WII Led del wii

Omega

Dormo sulla collina
Stamattina all'improvviso il Wii ha iniziato a lampeggiare.
La luce d'accensione è gialla e il lettore dvd lampeggia di blu senza alcun motivo: la console è spenta, ci tengo a chiarire.

15022009hk8.jpg

Avete idea del perchè? O.O
 

el_barto_84

Active Member
Omega, la base che hai sotto al wii ha una ventola incorporatache gira anche quando la console è spenta? Perchè nel caso non l'avesse ti sconsiglio di utilizzare l'opzione wi-fi connection 24 (luce arancione/gialla quando la console è spenta).
 

Omega

Dormo sulla collina
No, non c'è una ventola, però emana una bella luce blu se premo un pulsante e mi ricarica le batterie dei controller
 

el_barto_84

Active Member
Allora come ti accennavo in precedenza, ti sconsiglio di utilizzare la wi-fi connection 24: con questa funzione la console continua a lavorare, ma le ventole di raffreddamento no. In alcuni casi, dopo aver tenuto la console per un lungo periodo spenta, si sono verificati dei problemi sulla scheda grafica a causa del surriscaldamento.
 

ccontinisio

Gamersource staff
In alcuni casi...
a me no, ad esempio. Credo che la console, sia in WiiC24 che no, vada messa in una posizione ben aereata. Io la tengo sempre sulla scrivania senza niente intorno e senza appoggiarci nulla sopra, e non mi dà il minimo problema.
 

ILoveMario

"Mario Number One!"
In alcuni casi...
a me no, ad esempio. Credo che la console, sia in WiiC24 che no, vada messa in una posizione ben aereata. Io la tengo sempre sulla scrivania senza niente intorno e senza appoggiarci nulla sopra, e non mi dà il minimo problema.

idem! anke se ammetto ke xò non è mai fredda...sempre tiepida! xD
 
Top