Legend Of Dragoon

pissio

Osservatore di eclissi
dipende da cosa vuoi fare, se ti metti a cercare tutte le polveri stellari sparse per il mondo e allenare i personaggi per affrontare i boss segreti, ti ci vorrà un pò se non sei a casa tutto il giorno ;)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Eh son finiti i tempi in cui riuscivo a fare 7 ore al giorno è.é
Ormai ne facevo 1-2 al gg, però da oggi ho un pò più di tempo.. se ho voglia posso farne anche qualcuna di più.

Ci ho messo un pò semplicemente perchè ho girato tutta la Rocca Nera.. sto esplorando un pò tutto. Riguardo l' allenamento, direi che è impossibile allenarli visto che l' exp la prendi solo con i boss.. e riguardo le polveri stellari, ogni tanto ne trovo qualcuna ma non mi ci danno a cercarle

EDIT: Ma a me sembra sempre di più stupendoooo!! Ora sicuramente parlerò per l' effetto della Rocca di Feltz in cui è nuovamente presente questa canzone:

[yt]H3rISkH6FB4[/yt]

..ma più vado avanti più ci sono storie che si intrecciano e mi sta davvero prendendo.. se i mille collegamenti tra le cose non si riveleranno saranno banali, sarà davvero fantastico *.*
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
fossi in te mi stamperei la lista delle locazioni delle polveri stellari, ce ne sono 50 in tutto e ogni 10 otterrai un oggetto da equipaggiare molto valido, senza contare che trovandole è l'unico modo per andare ad affrontare il boss segreto più forte del gioco
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non ho tanta voglia e soprattutto tempo sinceramente. Intanto nella mattinata ho fatto tutta la parte della Valle della gravità perduta e della Tana dei giganti.. stasera tornerò a Fletz per la cerimonia del pugnale lunare :O
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non ricordo male, la Valle della gravità perduta era un ottimo luogo per fare esperienza visto che ci sono i Roc
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Now @ Deningrad.. e anche qui gran bella soundtrack [che trovo anche molto adatta alla città]:

[yt]xuWeCHt66Dc[/yt]

Obiettivo della serata è fare tutta la quest che mi separa dalla lotta con IL Drago.. magari se non si fa troppo tardi, provo anche a dargli battaglia già oggi
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Emulatore.. su ebay annunci avevo trovato un folle che vendeva la versione ita a 35€ ma quando gli ho scritto l' aveva appena venduta ç_ç ovviamente tanti sciacalli ci si erano fiondati ç_ç

Comunque ieri sera alla fine non ho finito neanhce quella quest, una volta arrivato nella Terra Proibita degli Alati [altro gran bel posto!], mi son fermato lì ad expare che è senz' altro il posto migliore che ho trovato finora e ho battuto il boss opzionale che c' è lì, la Super Virago. Ora si prende il Bastone e poi si va a massacrare il Drago Divino :D

EDIT: Azz.. lo vedo proprio tosto il guardiano del Bastone O.O
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Azz.. lo vedo proprio tosto il guardiano del Bastone O.O

Ti sei bloccato ? :asd:

L'ho iniziato anche io, sono arrivato alla prima città. L'ho iniziato tempo fa, non ricordo manco i nomi dei pg, sono con la ragazza e il personaggio con cui inizio nel bosco e il biondo trovato nella prigione. Diciamo che come grafica ricalca un po' final fantasy VII, posso azzardarmi a dirlo? La soundtrack non ho avuto ancora modo di ascoltarla per benino, il gameplay lo trovo un po' spoglio, senza tanti particolari ma sono comunque all'inizio del resto.
 
Top