Bahamut Zero
Dreamcaster
si ok ma è un arcade per console nuove che fanno dell'effettistica il loro fiore all'occhiello. qui il dettaglio non va oltre quello che fanno alcuni discreti giochi per smartphone. se da un lato un gioco su licenza, in particolare una licenza cartoon, non offre grande libertà perla creatività degli sviluppatori, dall'altro i PG sono in grado di fare ben meglio anche con poca spesa, per quanto mi renda ben conto che a lavorare a questo Sborra ci abbiano messo i dipendenti junior meno coinvolti negli altri progetti.
Poi si, commisurare le aspettative al tipo di gioco, ma ho letto commenti proprio di attesa e di soddisfazione.
E comunque i precedenti giochi di Avatar almeno avevano dei bei colori brillanti. non dico di tornare al prato radioattivo di Gex, ma neanche una patina di diarrea sullo schermo...
Poi si, commisurare le aspettative al tipo di gioco, ma ho letto commenti proprio di attesa e di soddisfazione.
E comunque i precedenti giochi di Avatar almeno avevano dei bei colori brillanti. non dico di tornare al prato radioattivo di Gex, ma neanche una patina di diarrea sullo schermo...
Ultima modifica da un moderatore: