FF XII Legno di Jaya

Hitan

Nuovo utente
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Premetto che ho usato la funzione search ma non ho trovato nulla.

volevo chiedere una curiosità che magari viene fuori non essere niente di importante.
Mi sono tenuto il legno di jaya che mi danno i garif pensando che mi sarebbe servito in futuro per qualche quest o oggetto particolare.
Tuttavia dappertutto trovo che bisogna darlo subito al capo garif... ho pensato fosse un oggetto necessario per andare avanti, come una chiave, ma non è cosi visto che basta andare dal capo garif senza prima aver cercato l'anziano che ti fa andare dall'anziano capo, prendendo quindi dopo il legno di jaya.

A che serve sto legnetto?

BlackBasch88

Il Profeta
Hitan ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Premetto che ho usato la funzione search ma non ho trovato nulla.

volevo chiedere una curiosità che magari viene fuori non essere niente di importante.
Mi sono tenuto il legno di jaya che mi danno i garif pensando che mi sarebbe servito in futuro per qualche quest o oggetto particolare.
Tuttavia dappertutto trovo che bisogna darlo subito al capo garif... ho pensato fosse un oggetto necessario per andare avanti, come una chiave, ma non è cosi visto che basta andare dal capo garif senza prima aver cercato l'anziano che ti fa andare dall'anziano capo, prendendo quindi dopo il legno di jaya.

A che serve sto legnetto?
Be' il legno lo devi portare all'anziano di jahara,se non ricordo male appena lo porti all'anziano lui ti spieghera' delle cose sulla negalite.

pissio

Osservatore di eclissi
non serve a niente, lo devi consegnare al garif per poi parlare col capo della tribù
se sei andato oltre con la storia ci guadagni solo 500 guil vendendolo

BlackBasch88

Il Profeta
pissio ha detto:
non serve a niente, lo devi consegnare al garif per poi parlare col capo della tribù
Io l'avevo scambiato per l'oggetto che ti dava il capitano spiner edovevi portarlo all'anziano loooool

Hitan

Nuovo utente
no l'anziano mi ha spiegato tutto sulla negalite senza alcun bisogno del coso di jaya.
sia ben chiaro io sono ad archadia con i pg a liv 40... è solo che mi sono ritrovato sto coso tra gli item e mi chiedo ancora a cosa serva... deve avere una funzione speciale, spero...

Hitan

Nuovo utente
pissio ha detto:

se è sicuro lo rivendo, grazie... è solo che era molto strano l'uso da "chiave" che ne viene fatto, in un gioco come ff poi sempre meglio stare cauti con tali oggetti :p

BlackBasch88

Il Profeta
Hitan ha detto:
no l'anziano mi ha spiegato tutto sulla negalite senza alcun bisogno del coso di jaya.
sia ben chiaro io sono ad archadia con i pg a liv 40... è solo che mi sono ritrovato sto coso tra gli item e mi chiedo ancora a cosa serva... deve avere una funzione speciale, spero...
Come ha detto pissio,non serve a niente lo puoi vendere tranquillamente per 500 guil^^