FFVII CC L'equip migliore x crisis core

$bu@n_u@m@$

Member
faccio questra discussione a tutti i player di crisis core per indicare quale sia l'equip migliore almeno a mio avviso
( nn ho trovato discussioni simili quindi la creo )
questo equipaggiamento ti permette di avere al lvl 99
HP 99.999
MP 9.999
AP 1.227
tutte le stats al 255 tranne la fortuna ( LUK ) che la vrete al 247
inoltre con questo equip avrete la possibilità di poter togliere 99.999 ai nemici attraverso alcune mosse
avere protezione da tutti gli status
dimezzare gli attacchi elementali
e assorbile quel poco degli attacchi elementali

Materia( io ho la versione USA quindi mettero i nomi in inglese )
Costly Punch MP+999% ( permette di togliere 99.999 se gli HP di Zack sono alti)

Curaga LUK+100 ( qui nn è importante avere curaga ma siccome la versione hard è hard un po di vita fa comodo)

Drainaga MP+550% ( anche qui vale la stessa cosa di curaga )

Ultima MP+999% ( qui potete inserire una magia che volete ma a me piaceva ultima )

Mug HP+999% ( anche questo permette di fare 99.999 di danno )

Death Twister HP+500% ( questo se vuoi divertirti a fare la missione dei 1.000 soldati )

accessori
Divine Slayer x2
Ziedrich
Genji Shield

Genji Shield nn è molto facile prenderlo ma bisogna fare così:
Usate i seguenti incantesimi durante la missione 7-6-6 sul Magic Pot: Gil Toss, Sacrifice Punch, 99999 Damage, Yatou Issen

Divine Slayer si prende battendo minerva se nn sbaglio; minerva si trova in una delle missioni secondarie finali


per ottenere materie come 999% HP le varie pietre e combinarle con le varie materia
HP -> Fat Chocobo Feather
MP -> Lunar Harp
LCK ( fortuna )-> Gysahl Greens

un altro modo per ottenere HP 999% è andare a rubare 99 code di fenice a Minerva e usare quelle. Dopo tutto si può ripetere all'infinito e si possono ottenere anche infiniti guil (e quindi sp comprando materie e tramutandole) semplicemente vendendo le code di fenice. E, tra l'altro, una materia con hp + 999% può diventare facilmente una materia che aumenta un qualsiasi parametro di 100.

spero vi sia di aiuto
se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere che aggiungo;)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Su questo fatto avevo accennato qualcosa io sul thread riguardante il proprio livello. Probabilmente, dato che qui si parla di equipaggiamento migliore, forse é questo il più adatto, anche se non sarebbe male sostituire a un Divine Slayer una Genji Armor (100% dell'OMD), che garantisce Rigene e Resistenza. Solo che, in questo modo, si avrebbero ATT, DIF, MAG e SPI sui 210 circa, a cui, volendo, si potrebbe rimediare convertendo due materie MP (quelle +999% e +500%) in una da DIF +50 e un'altra da SPI +50.
 

$bu@n_u@m@$

Member
Su questo fatto avevo accennato qualcosa io sul thread riguardante il proprio livello. Probabilmente, dato che qui si parla di equipaggiamento migliore, forse é questo il più adatto, anche se non sarebbe male sostituire a un Divine Slayer una Genji Armor (100% dell'OMD), che garantisce Rigene e Resistenza. Solo che, in questo modo, si avrebbero ATT, DIF, MAG e SPI sui 210 circa, a cui, volendo, si potrebbe rimediare convertendo due materie MP (quelle +999% e +500%) in una da DIF +50 e un'altra da SPI +50.

proprio come hai detto tu io ho cercato di postare l'equip che comunque ti avvicina ad avere le stats al massimo

anche se effettivamente le magie arrivati a quei livelli ti servono solo per curarti
 

Sephirously35

The Slayer of God
proprio come hai detto tu io ho cercato di postare l'equip che comunque ti avvicina ad avere le stats al massimo

anche se effettivamente le magie arrivati a quei livelli ti servono solo per curarti

No, beh, per avere le statistiche al massimo, l'equipaggiamento é leggermente diverso. XD Solo che, giustamente, non contano solo i parametri, ma anche cose come resistenza contro gli status o elementale, il che rende, a meno che mi sia sfuggito qualcosa, la soluzione che hai postato tu la migliore.
 

$bu@n_u@m@$

Member
No, beh, per avere le statistiche al massimo, l'equipaggiamento é leggermente diverso. XD Solo che, giustamente, non contano solo i parametri, ma anche cose come resistenza contro gli status o elementale, il che rende, a meno che mi sia sfuggito qualcosa, la soluzione che hai postato tu la migliore.

si daii ho sbagliato ad esprimermi :d
cmq intendevo quello
 

ArchNero

Nuovo utente
Io ho trovato questo come migliore (con nuovo gioco+):

Zack Liv. 99 Risveglio
HP: 99999
MP: 4319
AP: 4494

PARAMETRI
ATT: 255
DIF: 255
MAG: 255
SPI: 255
FOR: 255

MATERIE
Energiga (Master) HP +999%
Pugno costoso (Master) HP +999%
Vigore (Master) MP +999%
Tornado Ade (Master) AP +999%
Master SP (Master) FOR +100
Scippo (Master) FOR +100

ACCESSORI
Seydiltz
Seydiltz
Guerriero divino
Scudo di genji

Poi non l'ho più modificato perchè non ne avevo voglia e avevo ormai finito al 100% il gioco.
 
Top