FF X L'equipaggiamento definitivo

Cloud revenge

Muahahahah
DarkAnima ha detto:
credo che contro der richter se ti mette slowga nn ci siano molte possibilità di vittoria
Io non l'ho ancora affrontato Der Richter e quindi non so quali tremendi attacchi ha però penso che se lui usa slowga io sprecherò un turno per rifare hastega ma anche un suo turno è andato!!
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
ma sei sicuro che non difende da morte....io ci so sempre morto.....magari è pazzo il mio.....boh
vedi che l'attacco pain di darkanima e tocco celestiale di darkshiva ti ammazzano in ogni caso in 1 attacco nn centra niente dif morte + o fiocco le oltrepassa lo stesso queste difese
 

Cloud revenge

Muahahahah
RED XIII ha detto:
ma sei sicuro che non difende da morte....io ci so sempre morto.....magari è pazzo il mio.....boh
Dipende dai mostri. per esempio il pugno Megaton del Mangiaterra ha provoca morte da cui ti puoi difendere solo con dif morte +! In generale però Fiocco funge meglio!!
 

kallo9031

kallo9031
la miglior protezione x me è fiocco, hp apeiron, autohaste e autoprotect. autoshell nn serve quasi a niente. mp apeiron sono proprio inutili tanto 1 000 hp bastano e avanzano.
anche autorigene nn è molto utile secondo me. al massimo puoi mettere autofenice.
 

Cloud revenge

Muahahahah
Comunque i 3 tank stanno in campo fino a quando sono in difficoltà!! Quando non ce la fanno + avevo intenzione di levarli e far entrare i 3 con autohaste. Sono daccordo con Red XIII sul fatto che Yuna sia più importante. è l'unica a poter evocare e molto spesso farsi scudo di un eone è molto utile!! ;) (Poveri eoni!!)
 
Cloud revenge ha detto:
Dipende dai mostri. per esempio il pugno Megaton del Mangiaterra ha provoca morte da cui ti puoi difendere solo con dif morte +! In generale però Fiocco funge meglio!!

No dal pugno megaton non tu puoi difenere con niente, nemmeno con fiocco! Sono sicuro al 99.9%! Poi liberi di insultarmi se non è così, ma provate e vedrete che nonostante fiocco, vi schianta lo stesso!

E poi secondo me autoshell non serve a tanto! Io opto per Fiocco, hp apeiron, autohaste e autoprotect (ad un solo membro del gruppo ho autofenice).
 

NdR619

Member
la protezione migliore secondo me è:
AutoHaste
Fiocco
AutoFenice
HP Apeiron

sn d'accordo con chi dice ke Yuna è utile..xk obiettivamente è vero che proteggersi cn gli Eoni spesso è una carta da usare :D
 

kallo9031

kallo9031
si tu ha ragione. yuna è importantissima, infatti di solito la tango in panchina (come se dice???) in quanto nn ha autohaste mentre lascio in campo personaggi con autohaste e autoprotect. cosi quando mi serve da invocare un eone la chiamo e invoco invece di stare attento a tutti i turni e magari perderne anche di importanti
 

NdR619

Member
x me è fondamentale AutoFenice..aiuta a guadagnare turni e a nn perdere tempo cn Areiz o simili..

i miei 3 "titolari" erano Yuna Rikku e Tidus ^^

xò tranne Kimahri ke considero veramente inutile gli altri bene o male ad un tratto li facevo entrare ^^
 

Cloud revenge

Muahahahah
FF mightyduck ha detto:
No dal pugno megaton non tu puoi difenere con niente, nemmeno con fiocco! Sono sicuro al 99.9%! Poi liberi di insultarmi se non è così, ma provate e vedrete che nonostante fiocco, vi schianta lo stesso!

E poi secondo me autoshell non serve a tanto! Io opto per Fiocco, hp apeiron, autohaste e autoprotect (ad un solo membro del gruppo ho autofenice).
Forse mi sono spiegato male, volevo dire che nel caso del Mangiaterra funziona soo dif morte +!! Ma dipende dai mostri cosa sia più efficace..in generale Fiocco ti protegge meglio nella maggioranza dei casi! OK? ;)
 
Cloud revenge ha detto:
Forse mi sono spiegato male, volevo dire che nel caso del Mangiaterra funziona soo dif morte +!! Ma dipende dai mostri cosa sia più efficace..in generale Fiocco ti protegge meglio nella maggioranza dei casi! OK? ;)

ah ok sorry ora ci si intende... :D!!
 

cihullo

Nuovo utente
per le armi sn molto d'accordo
ma per le difese no

TUTTI i personaggi,a mio parere,devono avere
HP Apeiron
Autohaste
Fiocco
Autofenice

le altre sn inutili,o almeno e il mio parere...
rigene nn credo serva a molto e nemmeno protect visto che con qualche magia si skiatta
meglio il caro autofenice e magari usare risveglio su una singola persona :p

ve lo immagginate autorisveglio??
 

RED XIII

ScheissMessiah!
si ma se ti finiscono le fenici come fai!?
poi se metti caso un mostro troppo forte ti uccide un PG la battagli dura finche non ti finiscono le code di fenice....a ma non sembra molto utile autofenice
 
Top