FF X L'equipaggiamento definitivo

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
si ma se ti finiscono le fenici come fai!?
poi se metti caso un mostro troppo forte ti uccide un PG la battagli dura finche non ti finiscono le code di fenice....a ma non sembra molto utile autofenice
se ti finiscono le code devi essere uno scemo scusa, le code nn costano mica 100000000000000000 guil ti fai una scorta di 99 e nn arrivi mai a 0

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
se ti finiscono le code devi essere uno scemo scusa, le code nn costano mica 100000000000000000 guil ti fai una scorta di 99 e nn arrivi mai a 0
x me è meglio protect e rigene >_>

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
se un nemico rapido ti usa slowga sei fregato se nn hai nelle prot autohaste rimango dell'idea che la migliore sia
HP APERION
FIOCCO
AUTOHASTE
AUTOPROTECT O AUTOFENICE
e credo che anche altri siano dello stesso parere
quoto! è l'equipaggiamento migliore! :cool:

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
non credi sia un pò inutile visto che dovresti avere sui 60000hp non risulta molto efficace
ma non sai che le armi dei 7 astri funzionano in base agli HP?dato che senza HP tolgono - preferisco rigene a fenice.....

e se poi volessi avere il personaggio in KO al massimo degli hp? mi toccherebbe fare chissà auqnte energiga con autofenice, invece con Areiz in un turno è già al max. Con questo, non dico che autofenice sia inutile, affato, però io propendo più per autoPROTECT, dato che molti dei nemici forti (quali Dark eoni e Der Richter ti attaccano prevalentemente fisicamente.

DarkAnima

Active Member
a quanto pare ognuno a delle preferenze specifiche e delle prot diverse cmq la prot migliore si dovrebbe determinare in base all'utilità che ha contro il nemico più foorte del gioco e quindi autoprotect risulta essere tra le più utili ed escludendo autorigene che penso sia un pò inutile

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
a quanto pare ognuno a delle preferenze specifiche e delle prot diverse cmq la prot migliore si dovrebbe determinare in base all'utilità che ha contro il nemico più foorte del gioco e quindi autoprotect risulta essere tra le più utili ed escludendo autorigene che penso sia un pò inutile
beh tutti hanno opiniono diverse....io dico che x me è meglio la prot con:
Hp apeiron
fiocco
autohaste
autorigene\autoprotect

NdR619

Member
beh..ma io intendevo ke ipoteticamente la protezione piu forte x un SINGOLO personaggio è quella cn Fiocco Autofenice AutoHaste e Hp Apeiron..
ma siccome i personaggi ke entrano in gioco in una battaglia sono almeno 4 o 5..nn è ke a tutte avevo questa protezione..
anzi..cn alcuni avevo ank io auto protect e auto rigene..x cui bene o male ti trovi cn un gruppo omogeneo e difeso..

DarkGrevier

Active Member
Alex ha detto:
1)HP Apeiron
2)Fiocco
3)Autoshell/Autoprotect
4)Autohaste

Se hai già Fiocco non puoi subire Slow.

per me è meglio(come ho già detto in almeno altri 5 thread...) :

Hp Aperion
Fiocco
Autohaste
Autoprotect

non autoshell perchè se vuoi usare energiga su un personaggio, shell ha effetto anche su energiga. non autofenice, inoltre, perchè è meglio fare areiz che usare una coda di fenice e poi molti turni per fare energiga

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Riguardo alla discussione di poco fa... su autorigene o autofenice... è oggettivamente meglio autofenix, autorigene è buono ma sostanzialmente futile. Non ti cambia niente con le armi dei 7 astri, se un boss è forte, come i dark eoni, ti servono ben altri sistemi di cura...