FF X L'equipaggiamento definitivo

DarkGrevier

Active Member
Sir Auron ha detto:
Riguardo alla discussione di poco fa... su autorigene o autofenice... è oggettivamente meglio autofenix, autorigene è buono ma sostanzialmente futile. Non ti cambia niente con le armi dei 7 astri, se un boss è forte, come i dark eoni, ti servono ben altri sistemi di cura...

e una autoprotect che dimezza i danni fisici come lo vedi??
 

Cloud revenge

Muahahahah
Secondo me autorigene è più utile di protect o shell solo quando gli avversari sono abbastanza scarsi!! I numeri parlano chiaro...protect dimezza i danni e quando i nemici iniziano a togliere migliaia di HP a turno ci guadagni molto di + che con autorigene in HP!! Autorigenen però può fare da supporto a autoshell\autoprotect per renderlo ancora più resistente!
 

Cloud revenge

Muahahahah
DarkGrevier ha detto:
per me è meglio(come ho già detto in almeno altri 5 thread...) :

Hp Aperion
Fiocco
Autohaste
Autoprotect


non autoshell perchè se vuoi usare energiga su un personaggio, shell ha effetto anche su energiga. non autofenice, inoltre, perchè è meglio fare areiz che usare una coda di fenice e poi molti turni per fare energiga
shell comunque non è così inutile!!! Ti consente di resistere parecchi turni in + contro avversari che usano magie come Ultima e visto che ci sono altri 6 personaggi in panchina si può togliere quando è in difficoltà...intanto però avrai guadagnato qualche turno in più!! :D Il party secondo me deve avere protezioni diverse per adattarsi alle diverse situazioni...non c'è una protezione definitiva ma secondo me un insieme di protezioni che può essere migliore!!! :) :)
 

DarkAnima

Active Member
Cloud revenge ha detto:
shell comunque non è così inutile!!! Ti consente di resistere parecchi turni in + contro avversari che usano magie come Ultima e visto che ci sono altri 6 personaggi in panchina si può togliere quando è in difficoltà...intanto però avrai guadagnato qualche turno in più!! :D Il party secondo me deve avere protezioni diverse per adattarsi alle diverse situazioni...non c'è una protezione definitiva ma secondo me un insieme di protezioni che può essere migliore!!! :) :)
ma non puoi fartene mica 100 per ogni occasione magari se ne possono fare 2 diverse da adattare in base anemici che infliggono più dann fisici o magici
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud revenge ha detto:
shell comunque non è così inutile!!! Ti consente di resistere parecchi turni in + contro avversari che usano magie come Ultima e visto che ci sono altri 6 personaggi in panchina si può togliere quando è in difficoltà...intanto però avrai guadagnato qualche turno in più!! :D Il party secondo me deve avere protezioni diverse per adattarsi alle diverse situazioni...non c'è una protezione definitiva ma secondo me un insieme di protezioni che può essere migliore!!! :) :)

bah..io resto della mia idea.. e poi ricorda che con autoshell energiga ha minor effetto e si sprecano turni. non so quanto ti conviene.. soprattutto con uno che si chiama Der Richter
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
bah..io resto della mia idea.. e poi ricorda che con autoshell energiga ha minor effetto e si sprecano turni. non so quanto ti conviene.. soprattutto con uno che si chiama Der Richter
io in quella battaglia mi curavo con le turbo di rikku e con le acque curative
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
io in quella battaglia mi curavo con le turbo di rikku e con le acque curative

si ma conviene sempre avere un energiga non limitato da autoshell..non si sa mai. per questo io preferisco autoprotect che con il giudice è davvero utile visto che un attacco fisico toglie una caterba di HP nonostante la difesa a 255. un dimezzamento dei danni fa molto comodo
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
si ma conviene sempre avere un energiga non limitato da autoshell..non si sa mai. per questo io preferisco autoprotect che con il giudice è davvero utile visto che un attacco fisico toglie una caterba di HP nonostante la difesa a 255. un dimezzamento dei danni fa molto comodo
beh certo si cmq shell in quella battaglia è inutile meglio protect anzi molto meglio
 

cihullo

Nuovo utente
RAGAZZI NN SI PERDONO MOLTI TURNI PER LE ENERGIGA
qualita,alacrita,acqua curativa..la usi 3 volte e vedi che piu 27'000 alla squadra fa bene :)
 
nella battaglia vinta contro Der (fonte di estrema soddisfazione tra l'altro!) di ieri l'altro autoprotect è stato di un'utilità inimmaginabile!
 

DarkAnima

Active Member
FF mightyduck ha detto:
nella battaglia vinta contro Der (fonte di estrema soddisfazione tra l'altro!) di ieri l'altro autoprotect è stato di un'utilità inimmaginabile!
con tutti i danni che fa con gli attacchi fisici ci credo :D
 

Cloud revenge

Muahahahah
Ok mi avete convinto :) :) ...autoprotect e autohaste forever (o quasi :D :D )!!! Però resto convinto del fatto che qualcuno con qualche altra abilità ci debba essere... :eek: non mi piace per niente avere i personaggi tutti uguali...è una delle cose pacco di FF X secondo me!
 

tidusxx

Member
DarkAnima ha detto:
perchè sei morto senza yuna ?!?!?!?!
ci sono molti pg altrettanto abili nn costa nulla resuscitarla con areiz visto che disponi di molti turni
ma a che serve sto autorigene???a me ricarica solo 200_300 hp aa turno!!!!
 
Top