Varie L'eroe nell'ombra

seeq 95

#3 Crusaders
L'eroe nell'ombra.

Una storia attraverso laghi,monti,colline,pianure...una storia con dei personaggi più caratterizzati di vaan e penelo messi insieme!

Quell'oggi Felix si sveglio presto...non riusciva a dormire...una strana luce attraversò la sua finestra...si alzò brancolante nel buio...aprì la porta...il riverbero gli annebbiò la vista...

Faith:E svegliati ******,che non fai altro che dormire...
Felix:Cosa c'è adesso?
Faith:Un'altra missione,mi pare ovvio...e mettiti una maglietta,che sembri un orso con quei peli...

Faith sbatte la porta di casa e se ne andò come se nulla fosse...

Felix:Che pacchia..
Felix si vestì,si lavò e si diresse al campo di addestramento...
Ben:Era ora che arrivassi Felix!
Felix:Non ne posso più,questa guerra ci stà distruggendo,non possiamo fare niente!Non ci resta che la resa!
Ben:Mai arrendersi...
Faith:Il nemico è superiore!Abbiamo perso altre truppe generale!
Ben: Diamine!Felix!Faith!Non mi resta che mandare voi in missione!
Felix:Come generale?Noi?!Non siamo pronti alla guerra!
Ben:Beh,ci andrete e basta...
Faith:Mi rifiuto!
Ben:Ridillo e sei morta.
Due soldati uscirono da dietro il generale con un AK-47 nelle braccia...
Felix:Bella storia,veramente bella storia...
Ben: Soldati!Accompagnateli al campo!
I soldati preserò Felix e Faith per le braccia e li buttarono nel campo di battaglia...
Felix: Siamo morti!Non resisteremo un minuto!
Faith:Che situazione disperata...
Felix:Visto che stiamo per morire che ne dici se noi...insomma noi...noi...
???:FELIX!!!!!!!!!!!!!!ALZATI DA QUEL LETTO!!!!!!!!!!!!!E'TARDISSIMO!
Felix sbadigliò e si alzò a fatica dal letto...
Felix: Proprio ora che il sogno si faceva interessante...
???:Muovitiiii!!!!Lavati velocemente e vestiti!Entro 10 minuti dobbiamo essere a scuola!
Felix: Si mamma,vado subito...
Felix la smise di sognare e si mise a rimurginare sulla dura mattinata che lo aspettava...Micheal l'avrebbe picchiato anche quel giorno...E Faith non sarebbe mai stata sua...a fatica si lavò velocemente e con una smorfia si pettinò...perchè doveva essere lui il non accettato e odiato da tutti...non aveva fatto male a nessuno d'altronde...
Felix: Sono pronto,andiamo mamma...
Lisa(mamma): Un altra cicatrice!Ma cosa fate a scuola!Vi picchiate?!
Felix: me lo sono fatto cadendo facendo fisica...
Lisa:Ah ok.Andiamo...
E la mamma mise in moto...
Durante il viaggio Felix era totalmente assente...la sua vita non aveva un briciolo di allegria.Un amico,una vita normale...NO!Io sono diverso,pensava.Io sono lo sfigato.
Ma quel giorno tutto sarebbe cambiato per lui.
Felix una volta arrivato a scuola scese dalla macchina e si direzionò verso i suoi compagni per non destare sospetti alla mamma.Appena la mamma se ne fu andata,come al solito si nascose dove meglio poteva e cercò di non farsi vedere...
Finalmente arrivò la campanella...
Felix:Che sollievo.Posso smettere di nascondermi...
Sempre con molta attenzione Felix si mischiò nella folla,ben attento dal non destare attenzione verso gli altri e a entrare il più silenziosamente possibile...Entrò in classe,c'era già la professoressa...
Prof:Ancora in ritardo Felix!
Felix:Mi scusi,mi scusi...l'auto si è fermata a metà tragitto e ho dovuto fare la strada a piedi...
Compagno:Lo sappiamo tutti che ti nascondi per non farti vedere!sfigato come sei!
Una risata fragorosa accompagnò tutta la classe...
Anche quel giorno Felix sarebbe stato umiliato,picchiato e trattato male da tutti...Non aveva un senso la vita per lui...
Le due ore trascorsero presto e arrivò la ricreazione...
Micheal:Ehi felix!Non ti sei ancora suicidato da quanto sei sfigato?!
E Faith scambiò un bacio con micheal...Felix amava Faith più di ogni altra cosa...ma era irraggiungibile.
Micheal:Allora?Non rispondi?
Felix:******* Micheal.
Micheal sollevò per il colletto Felix.
Micheal:Ripetilo se hai il coraggio!
Felix:Mi hai sentito!
Micheal come al solito accompagnò felix nei bagni e lo picchiò...
Felix si guardò triste allo specchio.
Felix:Un altro occhio nero...
Uscì dai bagni a testa bassa,la vita era un disastro per lui...
A un certo punto sentì nella sua mente una voce.Una voce maschile.
???:Recati appena fuori dalla scuola,sono lì,se non vieni ti prenderò con la forza.
Felix:Chi diavolo sei?Disse telepaticamente.
???:Chi sono io?Colui che cambierà la tua vita.
Felix:Aspetta lì.
Felix pensò,e si disse,non ho nulla da perdere,questa vita è una *****.
E si diresse fuori dalla scuola...
???:Mi chiamo Zero.Tu ci devi aiutare.
Felix:Cosa?????Non posso aiutarvi,mi dispiace.
Zero: Si che puoi.Tu sei il predestinato.
Zero mise la mano nella spalla di Felix.
Felix vise tutto annebbiato,poi vise tutto un altro paronama...dove si trovava?
Felix:Cosa diavolo.....?
Zero:Ti ho teletrasportato quà,nel mio pianeta,capirai tutto molto presto.


Scusate se c'è ancora molta confusione nella fic,spero di proseguire meglio.
Spero vi piaccia.
 

alexion28

Member
beh in effetti c'è un po di confusione e ho notato un piccolo errore

Faith sbatte la porta di casa e se ne andò come se nulla fosse...

metti un solo tempo! tutto sommato è una fic carina ma aspetto sviluppi!
 

seeq 95

#3 Crusaders
L'eroe nell'ombra-parte 2

Felix viene teletrasportato da Zero nell'universo parallelo dove vive quest'ultimo.

Il nuovo mondo è tutto da scoprire per felix che si trova catapultato in una nuova realtà,e come unico punto di riferimento ha Zero,che non sembra per niente un tipo di cui fidarsi.Il nuovo mondo ha una vegetazione rigogliosa,e ci crescono animali giganteschi,la popolazione assomiglia molto a quella umana,ma ha la carnagione di un verde smeraldo,la popolazione è in preda al panico,Felix è molto spaventato da quello che lo circonda.

Zero:Vieni con me alla base.
Felix:No!Io voglio tornare a casa!Anzi...penso che non ci sia niente di peggio della mia vita...
Zero: Proprio per questo tu verrai con me.Senza storie!
Felix: D'accordo,non ho niente da perdere.

Zero accompagnò Felix alla base...attraversarono campi di battaglia nascondendosi tra la fitta vegetazione che sporadica cresceva un pò da per tutto_Ogni secondo cadevano bombe e si sentivano spari.Era un campo minato,fino all'ultimo secondo Felix non sapeva se sarebbe arrivata alla famigerata base di cui parlava Zero...Arrivarono alla base e entrarono in un grande accampamento...

Zero:Maggiore!Questo è il ragazzo di cui le parlavo.
Maggiore:Bene,bene...Chi abbiamo quì?Come ti chiami ragazzo?
Felix:Mi chiamo Felix.Ho 15 anni,e la mia vita fa schifo.
Maggiore:Beh,da oggi cambierà.
Felix:Non ci conterei troppo,maggiore.
Maggiore:Non è una richiesta,è un ordine!E se non vuoi che ti uccidiamo devi recare servizio alla resistenza.
Felix:Resistenza a cosa?
Maggiore:Ai sovietici.Questa guerra ci stà distruggendo.Dobbiamo fare qualcosa.E tu puoi aiutarci.
Felix: Perchè io?
Maggiore: Sei perspicace ragazzo,vedi abbiamo scelto te perchè tuo padre ci ha aiutato molto tempo fa,nella guerra contro i cinesi.
Felix: Mio padre?Mio padre è morto in un incidente stradale tantissimo tempo fa!
Maggiore:E'ovvio che tua mamma non ti poteva dire la verità.
Felix:Impossibile!Mia madre è sempre stata sincera!!!
Maggiore:Una bugia buona è meglio di una verità cattiva.Da adesso mi puoi chiamare Since,ora dovrai recarti al campo addestramento,dove ti istruiranno.
Zero: Sù Felix,seguimi.E fece un cenno a Since di approvazione.

Since ricambiò il gesto.Com'era possibile che il sogno che aveva fatto quella mattina corrispondesse alla realtà del giorno dopo?!E come fanno i sovietici ad essere arrivati quà?Felix rimase in silenzio mentre Zero lo accompagnava al campo.Aveva così tante domande...

Arrivati al campo di addestramento.

Felix:Com'è possibile?!Faith!
Faith:Felix?
Felix:Tu sai dove ci troviamo????
Faith:Non ne ho idea!Un tipo mi ha trasportato in questo universo parallelo come lo chiama lui!Non può essere!Dev'essere uno stupido sogno!O ci hanno drogati!Anzi!Tu non esisti!Tu sei un immagine creata dalla mia mente!

Faith era visibilmente sconvolta.Faith voleva rassicurarla ma era talmente timido che non riusciva neanche a guardarla in volto.Tutto coincide col sogno.Che diavolo?!

???:Ecco i nostri giovani eroi.
Una risata spudorata uscì dalla bocca di quel signore che li guardava con aria di sfida.Quel signore era pieno di cicatrici in fronte,era visibilmente marcato dalla guerra.Sembrava molto esperto...
Vince:Io mi chiamo vince,proprio perchè sono un vincente.Voi siete i miei pupilli e vi devo addestrare per diventare più tosti dell'acciaio!
Faith:Io non voglio stare quà!!!!!!!
Vince:Come assomigli a tua mamma...

Anche Faith aveva perso sua mamma inspiegabilmente...che sia destino?Felix incominciò a pensare che la sua vita avesse un senso...

Felix:In cosa consiste l'addestramento?
Vince: Dovete imparare l'arte dello spionaggio e successivamente metterla in pratica quando ce ne sarà bisogno.I sovietici non ci lasciano tregua!Dobbiamo sconfiggerli!
Faith: Cosa centrano i russi in tutto questo?Le lacrime cadevano copiose dal volto di Faith...
Felix:Già,cosa centrano?
Vince:Lo capirete domani quando incomincierà l'addestramento_Ora andate nella vostra tenda e dormite,domani sarà una giornata piuttosto pesante...

Un ghigno mutò l'espressione serena di Vince.
Felix:Beh,non ci resta che rassegnarci a questa realtà!Dobbiamo essere forti!
Faith non rispose.Ma Felix era felice,era riuscito a dirle qualcosa,era già un passo avanti.Avevano la tenda in comune...Una sola coperta...Faith rubò le coperte a Felix e a quest'ultimo non restò che dormire per terra.Si sentiva stranamente stanco,chinò la testa e subito si addormentò.
 

alexion28

Member
Felix viene teletrasportato da Zero nell'universo parallelo dove vive quest'ultimo. ehi la mia fic XD
Attento ai nomi in minuscolo comunque mi sta cominciando a piacere però nessun altro commenta!!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
Un Emo XD!
Apparte gli scherzi la parte è migliorata secondo me,cerca di essere un pelino più descrittivo e attenzione ai tempi. Per il resto bravo ^^.
Non è un emo,è uno sfigato,gli emo si tagliano le vene,gli emo hanno i capelli lunghi,gli emo ascoltano musica alla *****,lui è solo un emarginato XD
Comunque la storia è in stile MGS,se vi piace il genere...
 

seeq 95

#3 Crusaders
L'eroe nell'ombra-parte 3

Felix si svegliò di soprassalto in preda all'ansia.Un incubo l'aveva fatto gridare di terrore.Per fortuna non svegliò nessuno,e appena calmato si addormentò nuovamente...Posò le braccia sotto la testa per usarla come cuscino,i pensieri lo assalivano,non riusciva a dormire,provo in ogni modo ad addormentarsi ma ogni tentativo fu vano così si rassegnò e prese a lavorare un ramo togliendone la corteccia...il tempo passava veloce,l'alba arrivò presto...
Vince: Svegliatevi!S-U-B-I-T-O!C'è un allarme,alcuni sovietici si sono infiltrati nella base!Ci serve il vostro aiuto!
Felix:Che diav...noi non possiamo esservi d'aiuto,non sappiamo come si combatte.
Vince:Non avete scelta.Vedrete che le cose verranno col tempo,o più che le cose le parole.
Una risata mutò l'espressione seria di Vince.
Faith si stiraccchiò lentamente...
Vince:Finalmente ti sei svegliata signorina.Vieni subito al campo!Forza voi due!Scattare!
Faith:Come?Noi?
Felix: Dobbiamo andare,non abbiamo scelta,dobbiamo fidarci di Vince,anche se non sappiamo se possiamo effettivamente fidarci di lui e di tutto questo strano mondo,ma si deve andare avanti...
Faith:Ma noi...?!?
Vince:Non una parola di più Faith!Al campo!
Un rumore lontano allarmava il tranquillo campo di quello strano popolo che si erano trovati ad aiutare.La gente correva da tutte le parti,come in presa a delle crisi isteriche.Con l'avvicinarsi al campo di battaglia il rumore risuonava sempre pià forte.La corsa aveva affaticato assai Felix,che non era abituato a correre,ne a fare molta attività motoria...Faith aveva ritrovato la sua solita sicurezza,come avrà fatto a cambiare in così poco tempo?A diventare più forte?Rifletteva Felix tra sè e sè.
Felix:Anf...non ce la faccio...più...stop...
Vince:Che sfaticato...Se non possiamo contare neanche più su di voi siamo veramente alla frutta.La magia sarà la nostra salvezza.
Faith inarcò un sopracciglio sorpresa,la stessa reazione fu quella di Felix.
Faith:La magia?La magia non esiste.
Una risata beffarda di Faith interruppe la spiegazione di Vince che aveva aperto bocca.
Vince: Proprio quello,hahaha,capirete tutto a tempo debito.
Che mistero questo mondo.Non capisco proprio perchè siamo quì.Le circostanze sono assurde,dobbiamo essere in qualche parte del mondo sconosciuta o segretissima...Felix corrucciato rifletteva sulla situazione in cui era...Non riusciva a darsi una spiegazione logica...
Vince:Finalmente siamo arrivati!
Un orda di mostri grotteschi lontani a un miglio da loro copriva la sagoma dell'orizzonte,anche se i mostri erano lontani e loro erano tanti,facevano impressione a vedersi tutti insieme...
Felix:Che diavolo sono quei...demoni...?
Vince:Tamonk.Sono uomini che a causa di una maledizione che hanno subito nella vita,ritornano da morti sotto forma di mostri.Sono molto forti,e sono alleati dei sovietici.
Faith:Hanno asce affilatissime!
Vince: Sono quattro volte più forti di un umano normale.Preparatevi ad affrontarli,anzi prepariamoci!
I tamonk avanzavano molto velocemente,i loro cavalli sembravano posseduti,gli occhi inanimati del capo dei tamonk sfiorarono lo sguardo dei due giovani predestinati.Arrivarono in un istante,neanche il tempo di scappare.
Vince: Quello è il capo degli urgali,come potete vedere è molto più forte e grande degli altri...adesso scopriremo se dovremmo affrontarli o meno...
Capo dei tamonk: Tu!Già tu!!!Se non dichiari la resa dovrai soccombere insieme ai tuoi compagni!Uahahahahah!
Vince:Ho capito...bisogna combattere.
Felix e Faith erano sconvolti.Cosa dovevano fare???
Capo dei tamonk:Il tuo affronto pagherà con il tuo sangue!Tamonk!!!!!!
Un urlo di guerra spezzò il solitario dialogo dei due.
Capo dei tamonk:All'attacco!!!!!!!!!!Distruggiamoli!!!!!
Ora che erano vicini Felix li vedeva bene i tamonk,erano numerosissimi,una quarantina come minimo,ed erano corazzati e armati,più forti di un bue...
Felix si chiese che cosa doveva fare,cosa diavolo doveva fare?I tamonk stavano arrivando...
Felix:Vince!Dicci cosa dobbiamo fare!O periremo!
Vince:Non lo posso dire,dovete trovarlo all'interno del vostro cuore!E stò pregando perchè voi lo troviate,o periremo davvero in questo campo.E la speranza sarà finita.
Faith:Che cavolo vuoi dire???Spiegati o moriremo in 30 secondi!
Vince:Se ve lo spiegassi tutto sarebbe vano!La magia non avrebbe effetto!
Felix:Magia...Ma ci vogliono le parole giuste...
Vince:Cercate le parole nel vostro cuore...o tutto sarà vano...
Vince formulava una preghiera nella sua lingua,Felix e Faith non capivano una parola di quello che diceva,gli altri soldati si preparavano a difendersi alla meglio,e Felix sudava dalla tensione,non capiva che diavolo doveva fare per trovare queste benedette parole,perchè non gliele diceva lui visto che sa tutto?!E cosa intende con "o tutto sarà vano..." ????
Felix ebbe uno scatto istintivo,mosse le mani e gridò verso il tamonk più vicino:Medusa!
Il tamonk cadde con un tonfo,come di marmo.E di marmo lo era davvero.
Un cenno del capo dei tamonk fermò l'armata.Tornarono indietro.
Vince:Bravissimo Felix!Ci hai salvati tutti!
Felix sorrideva,non sapeva come aveva fatto,ma l'importante era esserci riusciti...Faith si congratulava con lui e gli chiedeva spiegazioni.Ma Felix era come sordo,non capiva cosa succedeva,ma stava perdendo le energie,non sentiva,piano piano perse anche la vista,si sentì strattonato.Poi cadde inerme dal cavallo che galoppava.

Cosa è successo a Felix?Lo saprete nella prossima puntata :)
 
Top