l'estinzione dell'organizzazione....

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sono troppo assurdi quei video!! E' ovvio che senza trucchi non puoi fare incontri
così! Anche se combattere con Sephiroth come alleato...non sarebbe male^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Chaos_demyx ha detto:
Sono troppo assurdi quei video!! E' ovvio che senza trucchi non puoi fare incontri
così! Anche se combattere con Sephiroth come alleato...non sarebbe male^^

purtroppo non è possibile nemmeno con l'Action Replay...però si possono avere come alleati tutti quelli che combattono al tuo fianco nella scena a Radiant Garden...e non solo, anche alcuni personaggi Disney che ti aiutano a volte(tipo Hercules), ma si possono pure usare i pg di ogni mondo(nel senso che li controlli tu)...incluso Riku!!!
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
I nessuno non esistono,perciò esiste ancora una piccolissima speranza di ritrovarli in KHIII.
e comunque gli heartless dell'organizzazione sono 11 perchè dell'heartless di roxas rimane solo una piccola parte nel cuore di sora(la fusione Anti).
 

gix05

E' tornato !!!
L'unico mio rimpianto è per Axel : lui è stato l'unico dell'Organizzazione (oltre Roxas naturalmente) la cui morte mi abbia intristito, anche perchè lui si è sacrificato per Sora, e poi perchè lui, sebbene nessuno, era come se cercasse un cuore, provando anche un sentimento di amicizia per Roxas. Povero Axel !!! :(

Roxas, per me, pur facendo parte dellOrganizzazione, appare come diverso e buono, e quindi mi fà piacere che lui possa invece essere felice !!! :D
 

Roxas13

The Key of Destiny
Diamine pure io rivoglio l'Organizzazione.....Xaldin e Axel......Troppo TAMARRIIIIIII!!!! Li rivoglio..... :heul:
Comunque sia Roxas sempre il migliore :D (ma quanto era tamarro duro con il vestito dell'organizzazioneee!!! :sm2: ).
 
Top