Libri Letture

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Finito Resident Evil Umbrella Conspiracy. Nulla di particolare purtroppo.

In arrivo ora:
Battlestar Galactica
Dead Space Martyr
L'anima tra le aquile
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
già letto battlestar galactica. Posso dirti che è una mera trasposizione del primo episodio televisivo e fatto neanche tanto bene. Sono invece curioso per dead space, facci poi sapere com'è!
 

Teto

Nuovo utente
2 Novembre 2010
22
0
1
33
Milano
Alta Fedeltà di Nick Hornby. solo una parola: fantastico! (forse dovete essere un pò appassionati di musica..)
domani in metro inizio 1984 di Orwell! =)
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Mi ha sempre interessato questo libro. Che voto gli daresti da 1 a 10? Me lo consigli, o fa proprio schifo che è illegibile?

A breve ti giro la recensione che ho redatto per Mangialibri.
Lì diamo voti da 1 a 3 e gli ho dato 2. Fa piacere leggerlo se hai giocato il primissimo RE, fa piacere anche se non ci hai giocato, ma ti lascia l'amaro in bocca in entrambi i casi secondo me
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
In questo periodo non ho più tempo per leggere ç_ç
Devo ancora finire la Kushiel trilogy di Jacqueline Carey e mettermi sotto con lo scudo di Talos di Valerio Massimo Manfredi. E poi vorrei tanto dato una rispolverata al mio caro Conte di Montecristo
 

MammaInaho

Member
6 Novembre 2010
374
0
6
36
Ho finito di leggere 2 giorni fa Dune di Frank Herbert. Non mi ero mai avvicinata al genere ma devo ammettere che mi sto ricredendo...
 

katniss

il distruttore del tempo
7 Novembre 2010
32
0
1
32
ai confini del tempo
Appena finito "La ragazza di fuoco" di Suzanne Collins. Adesso mi aspetta "Il tempo dell'esilio" di Katharine Kerr. E molto presto ho intenzione di rileggere "Leggende del mondo emerso" di Licia Troisi
 

skaet

Nuovo utente
4 Novembre 2010
18
0
1
29
sto leggendo esportare la libertà di luciano canfora però nn so ancora dare un commento chiaro l'ho appena iniziato e poi ho finito da poco il teorema del pappagallo (sempre per motivi di studio scolastico), cmq è un libro davvero interessante il quale parla della storia della matematica attraverso una storia simpatica di un pappagallo geniale. Si incontrano i matematici + famosi come talete, pitagora e tanti altri. Un libro davvero interessante per un appassionato di matematica
 

Gabos

Nuovo utente
28 Settembre 2007
32
0
1
33
Finito "Il Portale delle Tenebre":

stupendo, probabilmente il libro della saga che più mi ha appassionato; questo è davvero pieno di colpi di scena, fino all'ultimissima pagina. Oggi inizio il prossimo!

L'unica cosa che non capisco: ma che ci azzecca il titolo, lol?
 

Lican88

Nuovo utente
8 Novembre 2010
7
0
1
35
L'ultimo libro che ho preso è stato "Un eroe per l'impero romano" di Andrea Frediani... Per chi non lo conosce è un ottimo scrittore di romanzi storici. Lo consiglio a chi adora leggere romanzi ricchi di battaglie o scontri vari, inquanto è considerato uno dei migliori narratori di battaglie... ( parere non solo mio ma anche di Corrado Augias, il quale ognitanto gli dedica qualche riga sul Venerdì di Repubblica...)
 

Meta1710

Nuovo utente
2 Novembre 2010
47
0
1
28
stavo legendo il fu mattia pascal che non vedo l'ora di finire che mi ha rotto
e non vedo l'ora di iniziare la caduta dei giganti di ken follet *_*
 

ShisenKai

Member
6 Novembre 2010
684
4
11
Io ho finito di leggere "Queste oscure materie" di Philip Pullman, uno dei migliori libri che abbia mai avuto il priacere di leggere :Q__ e attualmente sto leggendo Skavenslayer di William King bello anche questo
 

Kurapika89

Member
9 Ottobre 2010
120
0
6
34
L'ultimo libro che ho letto è di Ken Follet "Il volo del calabrone" mentre adesso mi sto dedicando a "sulle ali delle aquile" del medesimo autore..scrive troppo bene....