Libri Letture

Finito Resident Evil Umbrella Conspiracy. Nulla di particolare purtroppo.

In arrivo ora:
Battlestar Galactica
Dead Space Martyr
L'anima tra le aquile

già letto battlestar galactica. Posso dirti che è una mera trasposizione del primo episodio televisivo e fatto neanche tanto bene. Sono invece curioso per dead space, facci poi sapere com'è!

Alta Fedeltà di Nick Hornby. solo una parola: fantastico! (forse dovete essere un pò appassionati di musica..)
domani in metro inizio 1984 di Orwell! =)

Mi ha sempre interessato questo libro. Che voto gli daresti da 1 a 10? Me lo consigli, o fa proprio schifo che è illegibile?

A breve ti giro la recensione che ho redatto per Mangialibri.
Lì diamo voti da 1 a 3 e gli ho dato 2. Fa piacere leggerlo se hai giocato il primissimo RE, fa piacere anche se non ci hai giocato, ma ti lascia l'amaro in bocca in entrambi i casi secondo me

In questo periodo non ho più tempo per leggere ç_ç
Devo ancora finire la Kushiel trilogy di Jacqueline Carey e mettermi sotto con lo scudo di Talos di Valerio Massimo Manfredi. E poi vorrei tanto dato una rispolverata al mio caro Conte di Montecristo

Appena finito "La ragazza di fuoco" di Suzanne Collins. Adesso mi aspetta "Il tempo dell'esilio" di Katharine Kerr. E molto presto ho intenzione di rileggere "Leggende del mondo emerso" di Licia Troisi

sto leggendo esportare la libertà di luciano canfora però nn so ancora dare un commento chiaro l'ho appena iniziato e poi ho finito da poco il teorema del pappagallo (sempre per motivi di studio scolastico), cmq è un libro davvero interessante il quale parla della storia della matematica attraverso una storia simpatica di un pappagallo geniale. Si incontrano i matematici + famosi come talete, pitagora e tanti altri. Un libro davvero interessante per un appassionato di matematica

Finito "Il Portale delle Tenebre":

stupendo, probabilmente il libro della saga che più mi ha appassionato; questo è davvero pieno di colpi di scena, fino all'ultimissima pagina. Oggi inizio il prossimo!

L'unica cosa che non capisco: ma che ci azzecca il titolo, lol?

L'ultimo libro che ho preso è stato "Un eroe per l'impero romano" di Andrea Frediani... Per chi non lo conosce è un ottimo scrittore di romanzi storici. Lo consiglio a chi adora leggere romanzi ricchi di battaglie o scontri vari, inquanto è considerato uno dei migliori narratori di battaglie... ( parere non solo mio ma anche di Corrado Augias, il quale ognitanto gli dedica qualche riga sul Venerdì di Repubblica...)

stavo legendo il fu mattia pascal che non vedo l'ora di finire che mi ha rotto
e non vedo l'ora di iniziare la caduta dei giganti di ken follet *_*

Io ho finito di leggere "Queste oscure materie" di Philip Pullman, uno dei migliori libri che abbia mai avuto il priacere di leggere :Q__ e attualmente sto leggendo Skavenslayer di William King bello anche questo

L'ultimo libro che ho letto è di Ken Follet "Il volo del calabrone" mentre adesso mi sto dedicando a "sulle ali delle aquile" del medesimo autore..scrive troppo bene....

Indietro