FF I Level Up Classi

Nate River

Justice Will Prevail
Qualcuno sa dirmi quando le classi standard tipo Warrior, Black Belt, e i Mage diventano le loro controparti speciali (Knight, Master, Widard)? ho sia l'originale per Nes sia quello per GBA (Dawn of Souls), se le metodologie fossero differenti.
Grazie per il vostro aiuto.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Se non ricordo male, le classi si "evolvono" quando parli con Bahamuth, il quale si trova in una serie di isole a nord della mappa. Le riconosci perchè solo molto piccole, ma hanno dei buchi, tipo ingressi a delle zone sotterranee. Dovrebbe essere così in entrambe le versioni.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Se non ricordo male devi andarci personalmente: è un qualcosa di opzionale e basta. Ma non è un dungeon, perlomeno non nella versione per Nes: è solo una grotta dove si trovano dei draghi con cui puoi parlare, mi sembra, e, quindi, Bahamuth che è il loro re.
 

Reflear

The Summoner
prima devi riperire la rat's tail alla citadel of tryals che si dovrebbe trovare a nord-centro della mappa...puoi andarci quando ottieni l'aeronave quindi tra il cristallo del fuoco e quello dell'acqua :)
 

Superdela

Nuovo utente
Quoto in pieno quanto detto da Reflear.Non dovrebbe esserci differenza tra le due versioni del gioco.La zona in cui prendi la coda di topo(rat's tail) è il castello di ordeal,uno dei dungeon più uggiosi del gioco,ti consiglio di prepararti psicologicamente e di raggiungere un buon livello
 

Nate River

Justice Will Prevail
fatto, finalmente ho levellato le classi, devo dire che sono molto belle, a parte ci sono rimasto di cacca quando ho visto lo White Widard... io all'inizio lo guardavo sembrava una donna allora gli ho dato un nome da donna, poi ora si vede che è un maschio... XD troppo forte così imparo...
 
Top