FF XII Leviatano

Efrey

Member
raga scusate è da tanto che non gioco...e qualche giorno fa rispolverando la ps2 mi é venuta voglia di re-iniziare ffxii,siccome non ricordo + niente...qualcuno mi può dire a che livello dovrei essere minimo per battere il giudice senza problemi?perché ora ho il liv max al 13 e fatico molto anche ad arrivarci dal giudice,visto che ogni secondo le guardie mi vengono a rompere....aiutatemi plis :P

Il lv.13 dovrebbe essere più che sufficente,ma se provi difficoltà arriva al 15...e fruga tra i tesori,c'è un martello che ha di potenza 47.Ti potrebbe aiutare ;-)

guarda,se proprio non ce la fai, usa le apoteosi,io all'inizio usavo solo quelle
senno uccidilo normalmente,perchè basta tolierli un po dei suoi HP,non tutti!

se vuoi andare tranquillo e pulito uccidi i cari soldatini fino al lv 16, oppure come hanno detto gli altri basta il 13-14(e a parte il martello c'é anche un'altra arma,l la spada antica, che ti aiuta e si trova in un passaggio invisibile nel navigatore nella sala che mi pare si chiami di sub-controllo)

Ciao, io ho sconfittoil giudice senza problemi con la squadra al livello 17, ma l'ho sconfitto con una sola apoteosi con vaan, ma senza apoteosi ti consiglio di dare a 2 membri il compito di attaccare le guardie e tu con il leadder attacchi il giudice, sconfitte le guardie, in tre al lv 17, nn dovresti riscontare problemi gravi, e vedrai che ce la farai :D

Io l'avevo battuto ai livelli minimi nella challenge,1 vaan 2 fran e balthier e 3 basch,ashe e penelo...ero arrivato a eruyt...poi i dati si sono cancellati!Maledetta memory T_T mi piaceva così tanto quella challenge ç.ç dovevo andare a henne ç_ç

Io l'avevo battuto ai livelli minimi nella challenge,1 vaan 2 fran e balthier e 3 basch,ashe e penelo...ero arrivato a eruyt...poi i dati si sono cancellati!Maledetta memory T_T mi piaceva così tanto quella challenge ç.ç dovevo andare a henne ç_ç
Io ci ho provato, ma sono riuscito a battere a malapena incendyo. Dovete proprio essere masochisti per fare ste cose, per me era troppo stressante

Apparte che FF XII è bellissimo per me,con i consigli giusti e con il "maestro" che ho avuto ho avuto solo un paio di punti discretamente difficili,sono andato liscio come l'olio...la cosa pallosa era fare armi e recuperare gli oggetti necessari...Comunque fine OT ne possiamo discutere in pvt

Indietro