FF XII Leviatano

Efrey

Member
raga scusate è da tanto che non gioco...e qualche giorno fa rispolverando la ps2 mi é venuta voglia di re-iniziare ffxii,siccome non ricordo + niente...qualcuno mi può dire a che livello dovrei essere minimo per battere il giudice senza problemi?perché ora ho il liv max al 13 e fatico molto anche ad arrivarci dal giudice,visto che ogni secondo le guardie mi vengono a rompere....aiutatemi plis :p
 

seeq 95

#3 Crusaders
Il lv.13 dovrebbe essere più che sufficente,ma se provi difficoltà arriva al 15...e fruga tra i tesori,c'è un martello che ha di potenza 47.Ti potrebbe aiutare ;-)
 

fede14

Il pigro-2#
guarda,se proprio non ce la fai, usa le apoteosi,io all'inizio usavo solo quelle
senno uccidilo normalmente,perchè basta tolierli un po dei suoi HP,non tutti!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
se vuoi andare tranquillo e pulito uccidi i cari soldatini fino al lv 16, oppure come hanno detto gli altri basta il 13-14(e a parte il martello c'é anche un'altra arma,l la spada antica, che ti aiuta e si trova in un passaggio invisibile nel navigatore nella sala che mi pare si chiami di sub-controllo)
 

raccon city

Nuovo utente
Ciao, io ho sconfittoil giudice senza problemi con la squadra al livello 17, ma l'ho sconfitto con una sola apoteosi con vaan, ma senza apoteosi ti consiglio di dare a 2 membri il compito di attaccare le guardie e tu con il leadder attacchi il giudice, sconfitte le guardie, in tre al lv 17, nn dovresti riscontare problemi gravi, e vedrai che ce la farai :D
 

seeq 95

#3 Crusaders
Io l'avevo battuto ai livelli minimi nella challenge,1 vaan 2 fran e balthier e 3 basch,ashe e penelo...ero arrivato a eruyt...poi i dati si sono cancellati!Maledetta memory T_T mi piaceva così tanto quella challenge ç.ç dovevo andare a henne ç_ç
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io l'avevo battuto ai livelli minimi nella challenge,1 vaan 2 fran e balthier e 3 basch,ashe e penelo...ero arrivato a eruyt...poi i dati si sono cancellati!Maledetta memory T_T mi piaceva così tanto quella challenge ç.ç dovevo andare a henne ç_ç
Io ci ho provato, ma sono riuscito a battere a malapena incendyo. Dovete proprio essere masochisti per fare ste cose, per me era troppo stressante
 

seeq 95

#3 Crusaders
Apparte che FF XII è bellissimo per me,con i consigli giusti e con il "maestro" che ho avuto ho avuto solo un paio di punti discretamente difficili,sono andato liscio come l'olio...la cosa pallosa era fare armi e recuperare gli oggetti necessari...Comunque fine OT ne possiamo discutere in pvt
 
Top