FF IV L'Excalibur

Zell91

Member
Qualcuno mi può dire come si fà a prendere l'Excalibur? Io ho la Leggenda ma non ho l'Adamant. Nelle soluzioni mi dice che devo andare a Mithril, parlare con l'uomo in blu e dargli la coda di topo (rat tail) e dopo che glil'hò data mi darà l'Adamant...Però a me non melo dà! qualcuno mi può dire perchè?

Zell91 ha detto:
E quando la prendo la Ragnarock?

nel dungeon finlae, devi sconfiggere wyver, ke è il boss ke la protegge.... cmq x tolgiere TANTo devi averlo a un livello molto alto diciamo dal 65 in su, sennò togli meno di 4000

La coda di topo la trovi in un forziere nel mondo delle creature invocate quello dove ci sono ashura e leviathan non mi ricordo il nome esatto mi sembra sia così in ita comunque li

peccato che i primi FF fossero cosi' scarni di queste missioni secondarie...il vero boom e' stato in FFVI, ci sn un sacco di cose da fare li e tutte danno dei premi piu' che decenti!
non come in FFVIII, la prima volta ke ho battuto omega, ancora piccolino, credevo dasse cose tipo l'armimese n° 1(o il 2 nn mi ricordo qual'e' quello che manca) cosi' avrei potuto prendere delle armi stratosferiche, ma purtroppo da solo il premio di omega e una triostella ._.

Indietro