FF IV L'Excalibur

Zell91

Member
Qualcuno mi può dire come si fà a prendere l'Excalibur? Io ho la Leggenda ma non ho l'Adamant. Nelle soluzioni mi dice che devo andare a Mithril, parlare con l'uomo in blu e dargli la coda di topo (rat tail) e dopo che glil'hò data mi darà l'Adamant...Però a me non melo dà! qualcuno mi può dire perchè?

Nameless Mage

Dragonmaster
Zell91 ha detto:
E quando la prendo la Ragnarock?

nel dungeon finlae, devi sconfiggere wyver, ke è il boss ke la protegge.... cmq x tolgiere TANTo devi averlo a un livello molto alto diciamo dal 65 in su, sennò togli meno di 4000

Tidus 91

Pacco \o/
La coda di topo la trovi in un forziere nel mondo delle creature invocate quello dove ci sono ashura e leviathan non mi ricordo il nome esatto mi sembra sia così in ita comunque li

Feelgood

Black Knight
peccato che i primi FF fossero cosi' scarni di queste missioni secondarie...il vero boom e' stato in FFVI, ci sn un sacco di cose da fare li e tutte danno dei premi piu' che decenti!
non come in FFVIII, la prima volta ke ho battuto omega, ancora piccolino, credevo dasse cose tipo l'armimese n° 1(o il 2 nn mi ricordo qual'e' quello che manca) cosi' avrei potuto prendere delle armi stratosferiche, ma purtroppo da solo il premio di omega e una triostella ._.