Varie L'FF che.........

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho votato x final fantasy X nn perkè mi è risultato difficile, ma x alcune kose ke se nn leggi da qlke parte nn ti riescono subito (almeno x me è kosì, magari altri sn riusciti subito)^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
dico solo che mi sembra di aver gia visto un 3d simile...xo in ogni caso dico FF V...ci ho giocato in giapponese o cinese bho...cmq nn capivo niente XD
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Non è propriamente il più difficile, ma ho votato per l'X-2. Insomma, per finire il gioco a una percentuale decente ce ne metti di tempo... e poi tornare dopo ogni capitolo a riaprire tutti i forzieri, parlare con le persone 10.000 volte... stressante davvero!
 

Kain

So say we all!
Direi che creare il chocobo d' oro nel 7 mi abbia dato dei problemi.
Poi anche giocare al 10-2 è complicato per me, pensate di giocare ad un gioco che odiate :D !
 

kevin

Nemesis Cloud
Decstationel ha detto:
Qual è l'FF che vi ha dato più problemi, o comunque il più complicato da fare?
Il Final Fantasy che mi ha dato più problemi è sicuramente il VII,perchè intanto è in inglese e la prima volta che ci ho giocato è stato davvero un impresa molto ma molto ardua...pensate che l'ho finito (e non stò scherzando)in un anno,non proprio un anno preciso,ma...ci siamo quasi :D e poi il gioco è davvero lungo sembra che non finisce mai,credo che sia uno dei FF più lunghi ;) !
 

SuperAuron

SuperWarrior
┼dead_soul┼ ha detto:
Non è propriamente il più difficile, ma ho votato per l'X-2. Insomma, per finire il gioco a una percentuale decente ce ne metti di tempo... e poi tornare dopo ogni capitolo a riaprire tutti i forzieri, parlare con le persone 10.000 volte... stressante davvero!
Idem.Poi il blizball non l'ho proprio capito in questo capitolo :confused:
 

cid84

amico dei draghi
amke x me il più difficile è stato il 10,ho fatto fatica a capire cm fare a progredire i personaggi con quel sistema!è poi il bliztball nn mi è piaciuto neanke un pò! :mad: :mad: :mad:
 
Top