FF XII Li usate tutti o solo 3?

wwonka

Member
Uso lo stesso metodo di Odom 7, mi son prefissato due squadre equilibrate, in ognuna ho cercato di incastrare 1 pg da attacco diretto, 1 pg da attacco ranged e 1 curatore.
A intervalli di 5 livelli li expo tutti!
 

rossyangel93

queen of the dragon
io mantengo tt i personaggi allo stesso livello...in questo modo se un personaggio muore, quello che lo sostituisce nn sara da meno...
 

simy93

Nuovo utente
io porto 4 o 5 livelli in + vaan basch e balthier e poi alleno tt gli altri xkè se mi dovessero uccidere qst nn vorrei avere delle schiappe
 

Ayrin

Stormborn
Ne uso solo tre...anche perchè non è che ci abbia messo tutta questa passione per finire il gioco...non mi ha preso per niente e alla fine l'ho finito alla meno peggio giusto per vedere il finale!
 
Rejectdial ha detto:
Ho i tre in riserva talmente deboli che a volte non sopravvivono nemmeno per usare una coda di fenice O_O

Ayrin ha detto:
Ne uso solo tre...anche perchè non è che ci abbia messo tutta questa passione per finire il gioco...non mi ha preso per niente e alla fine l'ho finito alla meno peggio giusto per vedere il finale!

L'unione di questi due post rende al meglio la mia idea in questo thread.
 

LastMemory

Member
io li ho tutti allo stesso livello: 54
preferisco allenarli tutti cose se durante uno scontro ne muore qualcuno ed io non posso risuscitarlo, lo cambio
 

hashmal92

Nuovo utente
Io li faccio salire tutti contemporaneamente però penelo e ashe sono un livello sopra perchè si alternano tra di loro per fare le crocerossine.
 

Broku94

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:
Ovviamente solo 3.
Che senso aveva allenarli tutti?
Solo un fastidio. ^^
non mi trovo daccordo... ad esempio contro zodiark devi avere delle riserve fortissime se vuoi resistere!!!! stessa cosa vale per boss forti
Cmq io li alleno tt allo stesso modo!
 
Top