Clark83 ha detto:Raga sto giocando da pochi giorni a FFXI, ma mi sono accorto che oltre ad essere stupendo è noiosamente lento...per cui vorrei sapere se e come posso liberarmi sia del gioco che togliere il codice della mia posta pay se lo vendo...
Grazie
Sai io ho intenzione di comprare un ff 11 (scusa se vado o.t) ma vorrei sapere cosa intendi per lento.Lento per via della linea internet che hai tu?, oppure lento come sistema di gioco?Clark83 ha detto:Raga sto giocando da pochi giorni a FFXI, ma mi sono accorto che oltre ad essere stupendo è noiosamente lento...per cui vorrei sapere se e come posso liberarmi sia del gioco che togliere il codice della mia posta pay se lo vendo...
Grazie
Lento come sistema di gioco, particolarmente agli inizi. Se decidete un compra/vendita in privato o nella sezione mercatino, ciaonnin ha detto:Sai io ho intenzione di comprare un ff 11 (scusa se vado o.t) ma vorrei sapere cosa intendi per lento.Lento per via della linea internet che hai tu?, oppure lento come sistema di gioco?
Anche io infatti mi sono fiondato per sapere cosa fare....LadySephiroth ha detto:pensavo che fosse un topic per far imaparare ai "FXIdipendenti" a smettere