FF XI Liberarsi di FFXI-.-

Clark83

Nuovo utente
Raga sto giocando da pochi giorni a FFXI, ma mi sono accorto che oltre ad essere stupendo è noiosamente lento...per cui vorrei sapere se e come posso liberarmi sia del gioco che togliere il codice della mia posta pay se lo vendo...

Grazie

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Clark83 ha detto:
Raga sto giocando da pochi giorni a FFXI, ma mi sono accorto che oltre ad essere stupendo è noiosamente lento...per cui vorrei sapere se e come posso liberarmi sia del gioco che togliere il codice della mia posta pay se lo vendo...
Grazie

basta che lo disintalli e poi sei libero di rivenderlo tranquillamente. Ovviamente ricordati che prima di disinstallarlo devi cancellare il tuo ID, cmq è abbastanza semplice

nnin

Senior Seed
Clark83 ha detto:

Grazie
Sai io ho intenzione di comprare un ff 11 (scusa se vado o.t) ma vorrei sapere cosa intendi per lento.Lento per via della linea internet che hai tu?, oppure lento come sistema di gioco?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
nnin ha detto:
Sai io ho intenzione di comprare un ff 11 (scusa se vado o.t) ma vorrei sapere cosa intendi per lento.Lento per via della linea internet che hai tu?, oppure lento come sistema di gioco?
Lento come sistema di gioco, particolarmente agli inizi. Se decidete un compra/vendita in privato o nella sezione mercatino, ciao :D :D

Sweepero

Nuovo utente
LadySephiroth ha detto:
pensavo che fosse un topic per far imaparare ai "FXIdipendenti" a smettere :D :D
Anche io :) infatti mi sono fiondato per sapere cosa fare....

CIAO sono Sweepero
ho 27 anni
e sono un FFXI dipendente

(in coro tutti gli altri dipenti) CIAO SWEEPERO!!!!!

:D

Linkd

Tarulinkd
vuoi un consiglio non venderlo ragiona che tra un po altro che lento non sai piu cosa fare prima di quante roba ce da fare in questo gioco + la espanzione incoming con nuovi 3 job nuove aree :Q___

io non so piu che devo fare :Q___

by tarulinkd

dipendente siciliano XD ( con capacita di mettere in pausa però :p )