FF XII Libri Antichi ??????

Noctis

Nuovo utente
Non ho capito a cosa servono i libri antichi ???

che trovo in giro per il mondo...dai commercianti...su offerte...e costano pure tanto...25.000 guil....

a che servono quei libri ???


grazie
 

seeq 95

#3 Crusaders
Ti riferisci alle regole (del saggio,del cavaliere,ecc...) ???
Se no non ho capito a cosa ti riferisci o_o
 

Noctis

Nuovo utente
ma non lo sò...io quando becco un commerciante lungo la strada...e vado su offerte...ci sono...2 libri antichi...e costano singolarmente..sui 25.000 guil....
c'è scritto solo libro antico....
 

seeq 95

#3 Crusaders
L'offerta "Libro antico" non esiste.
Esiste l'offerta "Documento antico".
Controlla nel gioco e dimmi se è così xD
EDIT:So senza l'accento xD
 

Leon90...

Active Member
Si, sicuramnente si riferisce alle regole del saggio, cavaliere ecc...
Servono per ottenere nuovi bottini da ogni mostro e con alcuni anche ad aumentare la probabilità che ti lasci qualche oggetto raro.
 

Noctis

Nuovo utente
Si, sicuramnente si riferisce alle regole del saggio, cavaliere ecc...
Servono per ottenere nuovi bottini da ogni mostro e con alcuni anche ad aumentare la probabilità che ti lasci qualche oggetto raro.

esatto...per cui mi dite che mi conviene ..spendere quei soldi ???
 

BlueFight

Accalappianabbi
Se per te 25.000 guil sono ancora una somma bella alta, ti consiglio di aspettare a quando invece te li fai con piu facilità, d'altra parte se non devi creare qualche buon oggetto non è che servono a molto inizialmente=)
 

fede14

Il pigro-2#
Se ti servono comprali ora,ma servono di solito più avanti,quando si vogliono fare oggetti rari,perchè aumentano la probabilità di farteli trovare (insieme ai sassi)
 

alexander90

Commander from Hell
3 ne ho ...poi ne è uscito un 4 ...però adesso non ci stò con i soldi...

ok...ti allego la lista:

1° REGOLA DEL CACCIATORE
Dovo avere ucciso il ricercato Texta, andate a prendere il ricavato, e poi andate al bazar di fronte al mercante del clan, c'è un uomo, lo stesso che aveva messo l'annuncio, parlategli e vi dirà che nelle offerte c'è un nuovo oggetto.
Prezzo: 18.000 guil
Proprietà: migliora i premi lasciati dagli uccelli.

2° REGOLA DELLO STUDIOSO
Parlate 20 volte con un venditore di armature e alla prossima nelle offerte ci sarà un oggetto raro.
Prezzo: 22.000 guil
proprietà: migliora i premi lasciati dai golem.

3° REGOLA DEL MAGO
Parlate 30 volte con un venditore di magie e ci sarà nelle offerte.
Prezzo: 21.000 guil
Proprietà: migliora i premi lasciati dagli orchi e bipiedi.

4° REGOLA DEL CAVALIERE
Parlate 35 volte con un venditore di armi e nelle offerte troverete l'oggetto raro.
Prezzo: 19.000 guil
Proprietà: migliora i premi lasciati dai giganti e insetti.

5° & 6° REGOLA DEL PALADINO & REGOLA DEL DRAGONE
Andate alla taverna e leggete per ben 50 volte la lavagna dei ricercati, sbloccherete 2 rarità nelle offerte.
Prezzo: 20.000 e 22.000 guil
Proprietà: migliora i premi lasciati dagli slimes e non morti & migliora i premi lasciati dai draghi, piante e altre forme vegetali.

7° REGOLA DEL SAGGIO
Parlate 100 volte con un mercante qualunque e la rarità starà nelle offerte.
Prezzo: 25.000 guil
Proprietà: migliora i premi lasciati dai mostri elemento.

8° VASO RACCAPRICCIANTE
Dovrete vendere 3 oggetti: Smalto di Phobos, Fiamma di Horakti e Argilla di Deimos.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ti serviranno molto quando dovrai cercare gli oggetti per creare la girasole...infatti nella palude di nabreus dovrai trovare i cerchi di ares, che i cavalloni spiritati li presenti ti lasceranno solo dopo lunghe catene e con il bottino sbloccato da questi documenti :)
 
Top