Avete mai letto un librogame???
Cosa ne pensate?
Prsonalmente trovo che la serie da Lupo SOLITARIO SIA LA MIGLIORE!!!
Cosa ne pensate?
Prsonalmente trovo che la serie da Lupo SOLITARIO SIA LA MIGLIORE!!!
Jed ha detto:Io ho giocato solo all'Ira di Naar, sempre della serie lupo solitario. Bellissimo, forse poco intuitivo agli inizi (oggetti, spade, caratteristiche ecc) ma dopo poco ti prende tantissimo ^^
Sir Auron ha detto:Ho letto i primi lupo solitario (fino al 6 o al 7, non ricordo...) che dire? Bellissimi... soprattutto il primo e il secondo (il mio preferito)
mamma mia che figata quel libro... poi il nome spada del sole appena l'ho sentito mi è piaciuto subito... la prima volta che ho letto quel libro avevo 10 anni... subito me ne sono innamorato... le descrizioni sono fatte troppo bene!T.G.Cid Orlandu ha detto:HAI LA SPADA DEL SOLE!!!???
LA VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!
Sir Auron ha detto:mamma mia che figata quel libro... poi il nome spada del sole appena l'ho sentito mi è piaciuto subito... la prima volta che ho letto quel libro avevo 10 anni... subito me ne sono innamorato... le descrizioni sono fatte troppo bene!
Sì, hai le arti ramastan mi sembra... io ho anche il ventesimo libro, ma non è bello... secondo me vale la pena di leggerli fino al 13, appunto... poi si cade nella ripetitività.T.G.Cid Orlandu ha detto:...voglio la SPADA!!!!!!!
è poi sai che dopo il 13 numero sei Gran maestro Ramas e hai altri poteri diversi?????
Sir Auron ha detto:Sì, hai le arti ramastan mi sembra... io ho anche il ventesimo libro, ma non è bello... secondo me vale la pena di leggerli fino al 13, appunto... poi si cade nella ripetitività.
Juliet ha detto:sfortunatamente avete ragione....dal 13 in poi diventano un pò monotoni.....
secondo me i primi sono i migliori ma ormai li ho letti tanto tempo fa
T.G.Cid Orlandu ha detto:La cosa bella è proprio questa: che le tue capacità aumentano da episodio ad episodio, e che puoi portarti oggetti avanzati da altre missioni portate a termine...
Forse si può definire un vero e proprio Video gioco!!!!
E pensare che il primo numero risale a quasi le metà degli anni 80...
IL numero 7 è stato il mio primo episodio (il castello della morte)... via via ho recuperato tutti gli altri!!!
Ho provato altri librigame di altre serie... ma il Maestro Ramas batte tutti!!!
Shejlahn ha detto:lol è vero^^ come sai ho avuto la fortuna di giocare a tutti i libri di Lupo gratuitamente, prestati da mio cugino!!!!^^ io ho avevo completato non so quanti cerchi di abilità e avevo la spada di luce o del sole, non ricordo + perchè ci ho giocato 7 anni fa...
cmq era molto divertente^^