Librigame!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Scusate la mia ignoranza ma nn ne ho mai sentito parlare
quindi se qualcuno cortesemente mi puo' spiegare come fnzionano gliene sarei grato (almeno che nn sia come D&D)!

grazie in anticipo; mi aveto troppo incuriosito!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ren VII ha detto:
Scusate la mia ignoranza ma nn ne ho mai sentito parlare
quindi se qualcuno cortesemente mi puo' spiegare come fnzionano gliene sarei grato (almeno che nn sia come D&D)!

grazie in anticipo; mi aveto troppo incuriosito!
I libri game sono dei libri dove sei tu con le tue sclete a determinare il percorso dell'avventura... ci sono come tante possibilità diverse, e tu in base al tuo comportamento segui la storia conseguente^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
inoltre in ogni paragrafo hai davanti delle scelte che devi compiere: ogni sceltà ti mandreà a diversi paragrafi, dove incontrerai diverse creature, e dove potrai trovare diversi oggetti ed armmi. Nella Saga di Lupo solitario, alla fine di ogni missione terminata con successo, puoi portarti lo stesso equip anche nella preossima avventura.

E poi non to ho parlato delle abilità speciali Ramasta...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Bene o male ho capito grazie
mi avete molto incuriosito vediamo se riesco a procuramene qualcuno!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
20 Febbraio 2006
308
0
6
33
Davvero molto belli e coinvolgenti, la saga di Lupo Solitario è mitica, anche se dopo i primi 6 o 7 numeri ho fatto una fatica bestiale a trovarli tutti (ora mi manca solo il 10), comunque hanno un'atmosfera fantasy stupenda e giocando ti senti davvero un cavaliere ramas, senza contare che anche il fattore rigiocabilità è molto alto perchè ci si sente sempre spinti a ricominciare per percorrere tutte le strade possibili :)
A proposito, sapete che allo scorso Lucca Comics era presente il creatore di Lupo Solitario, Joe Dever? L'ho anche incontrato^^

peccato che ora questo genere di libro sia completamente dimenticato...
Concordo, è un vero peccato :(
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Oh mio Dio!!!
I LibroGame!!!

Erano anni che non sentivo questo nome,dalle mie parti ci giocavamo praticamente in tre,ed un negozio li vendeva a 50 centesimi l'uno(ora che mi ci fate pensare,non ho la più pallida di dove siano finiti i miei...che me li abbiano buttati?*rumore di passi affrettati,il ragazzo corre in cantina*).
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
DareCrow ha detto:
Oh mio Dio!!!
I LibroGame!!!

Erano anni che non sentivo questo nome,dalle mie parti ci giocavamo praticamente in tre,ed un negozio li vendeva a 50 centesimi l'uno(ora che mi ci fate pensare,non ho la più pallida di dove siano finiti i miei...che me li abbiano buttati?*rumore di passi affrettati,il ragazzo corre in cantina*).

Te i hanno buttati sul serio??? ... :D !!!
Ma che saga avevi?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Non lo so...sono disperato...non so più niente...ninja,vampiri,oriente,draghi,cyber...non so più nulla...

(Notare...due mesi fa si è allagata una parte della cantina:ci ho rimesso 200 numeri da collezione di Topolino,fra cui tutta la serie del '73,20 numeri di Zagor,compresi i primi 3 ed il 10,le riedizioni dei numeri 1 e 100 di Diabolik e diversi Tex...li avevo messi lì da poco perchè doveva venirli a vedere un acquirente...ora scopro che,non si sa come,da quelle parti erano finiti anche i Librogame...)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Nuuuuuuuuuuuu..."I Signori delle tenebre"...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Nuuuuuuuuuuuu...Leggende e Malefici...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Addio,luce di Ishir e Ramas...

Comunque...a me piacevano Lupo Solitario,Horror Classics e Misteri d'Oriente...ma anche Sortilegio e Unicorno non erano male.
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
Sono troppo belli, nella saga di Lupo Solitario ne avrò letti e finiti una 20...io sinceramente non ho trovato una ripetitività nel susseguirsi dei vari episodi. Mi sono piaciuti dal primo all'ultimo anche se ho sentito dire che devono uscirne altri. Oltre ai libri gam edi Lupo Solitario ho letto quelli della saga di D&D, Sherlock Holmes, Samurai e Notti d'oriente molto spettacolari
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
Ho sentito da fonti indiscrete che forse forse tornano di nuovo in stampa dei libri game!!
Non sono fonti sicurissime al 100% però la speranza è l'ultima a morire
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
vov!
sono l'unica ad aver letto "Tu sei una principessa" in cui devi trovare il principer Enrichetto ( bambinetto alquanto pustoloso per la cronaca) ed infine sposartelo?