FF IV Libro di Edge

Speedwagon

Nuovo utente
Salve!
Ho trovato questo libro nel castello di Eblan, ma se lo uso l'unica cosa che ottengo è un wow!
Come si usa? A cosa serve?
grazie

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ah, i vari Sutra... Lol, non hanno alcuna utilità alcua che io sappia. diciamo che sarebbero i "precursori" della rivista "la mia vicina" (ecco un ulteriore prova che FFVIII ha copiato FFIV b.b)

Speedwagon

Nuovo utente
Mi sembra stupido fare un raggionamento del genere, è ovvio che ogni capitolo risenta dell'influenza dei capitoli precedenti.
Poi, ti dirò, l'8 è quello che piu si distacca dalla serie per alcuni elementi, in primis per il sistema di junction poi per altre caratteristiche come le magie viste come consumabili

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vabbò non inizio a contraddire perchè siamo in OT, poi è domenica e come dio anche io ho bisogno del mio giorno di riposo. Ownerò i fanboy un'altra volta.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Speedwagon ha detto:
Poi, ti dirò, l'8 è quello che piu si distacca dalla serie per alcuni elementi, in primis per il sistema di junction poi per altre caratteristiche come le magie viste come consumabili

mi ricordi un tale Mobius che diceva cavolate simili

Rake

se lo dici tu...
Cyren_Ryu ha detto:
Ah, i vari Sutra... Lol, non hanno alcuna utilità alcua che io sappia. diciamo che sarebbero i "precursori" della rivista "la mia vicina" (ecco un ulteriore prova che FFVIII ha copiato FFIV b.b)
Potresti spiegarti con parole umane?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
"Ninja Sutra" = Rivista Erotica

"La mia vicina" = Rivista Erotica

(cosa che si evince chiaramente)

Indi per cui il collegamento è visibile.

Speedwagon

Nuovo utente
In giro ho trovato la risposta ad una domanda simile alla mia postata da un utente americano
The Nija Sutra is a replacement for the Lustful Lali-ho. You are supposed to use the Lustful Lali-ho in the process to get teh Reach augment. If you some how messed up and lost the Lustful Lali-ho, the Ninja Sutra can be used in stead.