Varie Licenze o Sferografie?

pissio

Osservatore di eclissi
se non specifichi un minimo questa discussione non ha senso visto che le licenze servono per poter equipaggiare armi e utilizzare magie e tecniche, mentre la sferografia serve per potenziare i personaggi e far loro apprendere nuove abilità
impostata così com'è questa discussione non ha senso
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Mi spiegate come si fa a fare un sondaggio tra due sistemi di sviluppo COMPLETAMENTE UGUALI?Entrambi permettono dopo aver acquisito un tot AP di apprenderè abilità o potenziare stats,entrambi rivelano altre abilità man mano che se ne sbloccano altre,entrambe permettono di avere personaggi perfettamente uguali.Se proprio devo dire,dico le Licenze,almeno con quelle non mi devo vedere un invocatrice con 255 di forza .___.
 

God Of Game

Più Grave
Ex-Soldier ha detto:
Mi spiegate come si fa a fare un sondaggio tra due sistemi di sviluppo COMPLETAMENTE UGUALI?Entrambi permettono dopo aver acquisito un tot AP di apprenderè abilità o potenziare stats,entrambi rivelano altre abilità man mano che se ne sbloccano altre,entrambe permettono di avere personaggi perfettamente uguali.Se proprio devo dire,dico le Licenze,almeno con quelle non mi devo vedere un invocatrice con 255 di forza .___.

completamente uguali sinceramente non direi,visto che con la sferografia all'inizio devi seguire un percorso specifico per determinate strade(Mbianca,Mnera.)
mentre nelle licenze si può scegliere subito da che parte incominciare ed andare avanti(però per gli accessori le magie e gli equipaggiamenti devi acquistarli nei negozi quindi è un'altra storia...)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
God Of Game ha detto:
completamente uguali sinceramente non direi,visto che con la sferografia all'inizio devi seguire un percorso specifico per determinate strade(Mbianca,Mnera.)
mentre nelle licenze si può scegliere subito da che parte incominciare ed andare avanti(però per gli accessori le magie e gli equipaggiamenti devi acquistarli nei negozi quindi è un'altra storia...)
non c'entra nulla inizio o fine.E' l'idea di fondo che è uguale.Alla fine abbiam 6 personaggi fotocopia in FF12 e 7 fotocopia in FFX.
 

God Of Game

Più Grave
Ex-Soldier ha detto:
non c'entra nulla inizio o fine.E' l'idea di fondo che è uguale.Alla fine abbiam 6 personaggi fotocopia in FF12 e 7 fotocopia in FFX.

si ma almeno nel 12 hai almeno un minimo di scelta poichè puoi dare le armi diverse a chi ti pare,mentre nel ffX sei obbligato ad andare avanti con la sferografia e questo porta all'effetto fotocopia come dici te
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi quoto quello che ho detto nell'altro topic, visto che è tardi e la voglia di scrivere viene surclassata dal sonno e la (s)fatica

Enigma lo sfaticato ha detto:
sfereografia e license...beh, non vedo molto coerente comprare magie ed abilità come se fossero pesce al mercato o_O, posso capire per gli equipaggiamenti, ma il fatto che sia le magie che le abilità non possono essere utilizzate senza essere acquistate prima penalizza a mio avviso la license board, ma d'altro canto richiede meno impegno, tempo e stress nello sviluppo per completare il gioco al 100%, mentre tutti sappiamo che questo è il piu grande difetto della sfereografia(l'unico a mio avviso) e poi la license board crea pg fotocopiati in parte, perchè possono essere leggermente diversificati tramite equipaggiamento, mentre con il X i pg diventano proprio tutti uguali! quindi direi che il XII la spunta anche qui, anche se di poco(però detesto il limite del liv99 -_-")
 

@li

This is my story....
Licenze...
Almeno qui puoi sviluppare subito il pg nella direzione che vuoi! e soprattutto è meno stressante! nessun problema nel dover tornare indietro!!!
La sferografia è bella come idea, ma mi sono trovata a dover fare milioni di calcoli per rischiare il meno possibile di dover tornare indietro, i percorsi sono obbligati e alla fine hai tutti i pg allo stesso livello. Direi che mi è mancata "libertà"!!!
è questo che ho apprezzato soprattutto nelle licenze...
 
Top