Complimenti, sei bravissimo °__°
È stupendo *_*
OMG è stupendo =O sono rimasto a bocca aperta...
posso chiederti una cosa? Che programma hai utilizzato? sempre se hai utilizzato un programma =P
Che bella :O!!!Complimenti!!!
Inizio e concludo con Photoshop CS4. tempo fa' mi azzardai ad appoggiarmi a Illustrator. Non che il lavoro venisse male, però allungavo troppo con le tempistiche.
Poi ho la tavoletta grafica quindi è come disegnare su un foglio. Faccio uno schizzo, poi stendo il colore, e piano piano (buttando giù il colore con i chiaro scuri) tolgo le linee di costruzione, perché senò sembra troppo "fumetto". Poi ci vado giù pesante con i dettagli.
Inizio e concludo con Photoshop CS4. tempo fa' mi azzardai ad appoggiarmi a Illustrator. Non che il lavoro venisse male, però allungavo troppo con le tempistiche.
Poi ho la tavoletta grafica quindi è come disegnare su un foglio. Faccio uno schizzo, poi stendo il colore, e piano piano (buttando giù il colore con i chiaro scuri) tolgo le linee di costruzione, perché senò sembra troppo "fumetto". Poi ci vado giù pesante con i dettagli.
Davvero impressionante.
Mi piace poi come hai racchiuso l'immagine nella parte bassa, e i petali di rosa. =]
Solo una piccola osservazione: forse sarò io, ma i tratti somatici li trovo un tantino poco femminei. Se non sapessi chi è il soggetto potrei prenderlo per un ragazzo con una capigliatura particolare. xD
Non che questo diminuisca la qualità dell'opera eh.