FF VII limit 4 di aeris

Gamesource Staff

Well-Known Member
ragazzi , sn riuscito a guadagnare il great gospel , la limit 4 di aeris , il problema e ke aeris e morta ! quindi ora ke me ne faccio del great gospel ? nn posso venderlo , e sto provando in tutti i modi di resuscitare aeris , e nn intendo giocare il gioco d' accappo ! ki mi puo dare un aiutino ?
 

Cid89

Professional Burper
la limit 4 di aeris, dopo il primo cd, è inutilizzaile, appunto perché aeris è morta... e no, non è possibile far resuscitare aeris in alcun modo (non dar retta a molte leggende di internet che ne parlano :p )

l'unico modo che hai per utilizzare questa limit è fare TANTO (troppo) allenamento nel primo cd, in modo di poter già dare il great gospelad aeris... Ma è un procedimento secondo me noioso che poi ti rovina gli altri dischi.

Insomma, per me non ne vale la pena :p

Bye
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
è fare TANTO (troppo) allenamento nel primo cd

Ma neanche tanto a dire il vero:

Status Fury -> Quake/Quake2 + All -> zona con nemici relativamente **** ma che appaiono almeno in gruppi di 3-4 -> start the carnage. Ovviamente lo esegue Aerith)

In circa 3 orette avevo Aerith con Tutte le limit tranne il Great Gospel. Inoltre, se ci si ferma ad allenarsi nelle vicinanze della Chocobo Farm per affrontare da subito Midgar Zolom, si sbloccano le prime 4 limit senza troppi sca**i. Senza contare che con Cloud si riesce a sbloccare anche Meteorain.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma scusa, tu non eri quello che aveva resuscitato aeris usando il silver chocobo e non so quale materia? XD

benvenuto, nel mondo vero (cit.)


scherzo eh ;) purtroppo mi spiace ma la realtà è questa, aeris non si può resuscitare, MA, come ho già fatto presente le tuo vecchio topic, se hai un Action Replay o simili la puoi reiserire nel tuo party con un codice, questo è l'unico modo salvo ricominciare il gioco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
no nn posso ! perche per resuscitare bisogna usare l' action replay e andare nella debug room, maa io gioco a ffvii sulla ps3 , quindi sulla ps3 non posso usare l' acton replay della play1 !
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uhm, non ne sarei cosi sicuro, devi sapere che l'action replay per ps1 esiste anche sottoforma di cd, che si inserisce prima del gioco, il problema però è che non so se è possibile leggerlo con la ps3, dovresti informarti in giro

sappi comunque che con aggeggi come l'AR è tutto più semplice, non c'è alcun bisogno di andare a smanettare nella debug room :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
aspetta ! se l' AR della PS1 puo essere anche come CD , allora posso andare alla debug room con l' AR versione CD ! quindi potrò resuscitare AERIS e andare alla debugroom, perhe la mia PS3 se legge i CD ps1, legge anche l' AR versione CD ! il problema ,e ce non trovo un' action replay PS1 formato CD manco su eBay ! comunque grazie per l' informazione !
 

Cloud_Darth

Active Member
Accidenti ad Ex-Soldier, ora dovremo fare a meno dei milioni di thread ad alto contenuto culturale di Cloudsora97.
 

Cid89

Professional Burper
Ma neanche tanto a dire il vero:

Status Fury -> Quake/Quake2 + All -> zona con nemici relativamente **** ma che appaiono almeno in gruppi di 3-4 -> start the carnage. Ovviamente lo esegue Aerith)

In circa 3 orette avevo Aerith con Tutte le limit tranne il Great Gospel. Inoltre, se ci si ferma ad allenarsi nelle vicinanze della Chocobo Farm per affrontare da subito Midgar Zolom, si sbloccano le prime 4 limit senza troppi sca**i. Senza contare che con Cloud si riesce a sbloccare anche Meteorain.
per me è TANTO (troppo) allenamento :D

ma qui ci ripetiamo credo :p
 

Alexander87

Gemini
Ho finito FFVII tre volte e, tranne la prima giocata, mi è sempre risultato abbastanza facile ottenere la limit 4 di Aeris prima della sua morte. Certo, il gioco risulta abbastanza facile con una tale abilità, ma sappiamo tutti che dura per poco.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
No, non si può resuscitare la fioraia, l'unica cosa che puoi fare per vedere la Limit è usare un Action replay, mettere il codice e rimetterla in party! XD oppure sempre con gli Action replay entri nella debug room di FFVII e la prendi nella rispettiva stanza, poi se non vuoi problemi ti vedi la limit su youtube °°:
 
Top