DarkWeapon
Guerriero Nero
si ma magari lui va per ammazzare 80 nemici invece con cloud ne servono 198 per esempio
Nameless Mage ha detto:si ke puoi morpharli, io infatti la ghost ship, ke non ero riuscito a morphare nel tunnel sottomarino di junon l'ho morphata li...
Ren VII ha detto:ma sei sicuro ????
sicuramente avrai ragione tu, ma io mi ricordo che erano diversi in qualche cosa rispetto ai mostri ''normali''
(forse nn puoi rubbargli???)
ma che nn fanno testo per le limit ne sono sicuro
purtroppo non si vede! devi continuamente killare nemici e usare tutte le limiti disponibili...prima o poi le avrai tutte!Pec ha detto:Ma dove si vede quanto manca per acquisire la prossima limit?
Dark_roberto ha detto:raggazzi sapete se esiste una 5 limit di claud e se percaso ce un trucco per avere zank nella squadra??????
Jeegsephirot ha detto:oddio ancora cavolate .... ma chi vi mette in testa ste idee?? certo che non esiste nessuna 5 limit di cloud ne tanto avere Zack (non capisco perchè ti ostini a chiamarlo zank) in squadra
nonli trovo da nessuna parte con il lv multiplo di 4!!!!! dove sono?DarkWeapon ha detto:devi dare da mangiare a un chocobo di lv multiplo di 4 e poi fargli la enemy skill suicide lv4
Dark Amarant ha detto:nonli trovo da nessuna parte con il lv multiplo di 4!!!!! dove sono?