FF XII lindwurm

dr_jekill87

Nuovo utente
scusate c'è qualcuno che saprebbe dirmi come faccio a trovare lindwurm? io continuo ad entrare ed uscire dal giardino di om ma il tempo rimane invariato...come posso fare?
 

Agilufo

- Shalafi -
prova a cambiare due videate invece di una. E' tutta una questione di pazienza.

P.S.: Vedo che sei nuovo, anche se non ti sei presentato :rolleyes: ... Benvenuto tra noi! :lol:
 

dr_jekill87

Nuovo utente
...scusami ma già solo trovare come avviare una discussione ci ho messo una vita quindi...ti lascio immaginare quando ci sono riuscito...ecco non sono inganfito come può sembrare...ti ringrazio ancora
 

Kh4N

Nuovo utente
anche io a dire il vero entro ed esco dai giardini di OM (esco via di due schermate) ma il tempo rimane uguale e di nuvole neanche l'ombra

avete quelche consiglio???
 
il tempo dev'essere nuvoloso, e per farlo diventare così non si puù far altro che entrare/uscire dal giardino om. un consiglio: accedendo al giardino dalla strada del tempo perduto, riuscirete subito a vedere se il ricercato è apparso o no
 

-D4r0N-

Sventrapapere
se esci dalla prateria tchita nella costa phon e rientri e + possibile che il tempo cambi..io ci ho messo un po a capirlo..
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
infatti ...per far cambiare il tempo basta uscire dalla pianura di tchita e ritornarci ...alla fine dovresti riuscirci molto facilmente ...anche io per trovarlo avevo passato molto tempoa uscire e rientrare dal giardono om senza risultati XD ...
 

matteee

Jumper
ho notato che il nuvoloso di tchita(Almeno penso, non ne sono del tutto sicuro...) è più probabile che esca durante l'ora della stagione delle piogge di giza, quando piove teletrasportavi da giza fino alle pianure, da li verso, se piove attraversando due aree il tempo rimarrà piovoso...
 

pissio

Osservatore di eclissi
è indifferente il tempo che c'è alle pianure di Giza
ogni zona è un mondo isolato per quanto riguarda le condizioni atmosferiche
 
pissio ha detto:
è indifferente il tempo che c'è alle pianure di Giza
ogni zona è un mondo isolato per quanto riguarda le condizioni atmosferiche
no, ad esempio al deserto ovest c'è la tempesta se ci accedi da giza mentre qui piove, se invece vai su e giu solo per il deserto, le condizioni cambieranno mooooolto difficilmente
 

pissio

Osservatore di eclissi
a parte che ne deserto ovest è come la prateria di Tchita, per far cambiare il tempo bisogna uscire dalla zona, non ho mai fatto caso al tempo della pianura di Giza, anche perchè una volta fatte le due cacce e riempito il bestiario non è un posto dove uno ci torna
 
Top