FF XII lindwurm

Io il lidwurm sono riuscito a trovarlo , Avro fatto tipo 30 vlte avabti e indietro ... ma alla fine e spuntato ehm..... ed e morto!!!!!!!ahahahahah
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zolfghimly ha detto:
Io il lidwurm sono riuscito a trovarlo , Avro fatto tipo 30 vlte avabti e indietro ... ma alla fine e spuntato ehm..... ed e morto!!!!!!!ahahahahah
si serve molta pazienza è vero....
ma sai parlare in italiano....dai che scherz...
 

horvath

Nuovo utente
Io lo avevo messo da parte per un po', poiché non appariva... Proverò ad entrare ed uscire dalla Costa Phon e vediamo se muta il tempo...
 

morrison

Alvaro il metallaro
io invece ero arrivato alla prateria di tchita dal telecristallo ed era nuvoloso e sono andato subito a massacrarlo
 

BlackBasch88

Il Profeta
Per beccare sto strunz c'ho messo una settimana,visto che il tempo al giardino om non era mai nuvoloso,manco tutta la fatica per trovarlo e poi alla fine l'ho killato in 10 secondi con la seconda squadra.
 
wow... quindi uscire solo dal giardino OM e ritornare non vale a niente uhm.. io saltavo ogni 3 aree perchè se uccidi tipo tutti i mostri di una zona, vai in altre 3 e se poi torni sono tutti resuscitati! però stavolta proverò ad andare alla costa phon e riprovare! grazie 1000
 

SuperPower

i am the best esper
io lo ho trovato al primo colpo e nn è stato tanto difficile... me manca poco x tutti i ricercati (45 ricercati in tutto) e me ne mancano 6 o 5
e di esper 3...
 

Blackzodiark

Nuovo utente
Anche io ho avuto un po' di problemi a trovarlo....diciamo che ho girato tutta la pianura finchè non sono saltate fuori le nuvole devi solo avere pazienza....ma sconfiggerlo è facile!
 

raccon city

Nuovo utente
guarda

:ffx03: guarda, devi entrare e uscire dal giardino Om, in continuazione finche non vedi il cielo nuvoloso, se vedi che il tempo non cambia, allora prova a uscire di 2-3 zone. Comunque Lindwurm, è molto forte se sei a bassi livelli, perciò equipaggiati bene ;)
 

odom 7

Member
Per Lindwurm continuavo a fare avanti, e indietro tra la Prateria e l'Altopiano Cerobi fino a quando non beccavo nuvoloso a Tchita e non appena c'era nuvoloso correvo al Giardino Om anche se qualche volta nel cammino il tempo era diventato pioggia e addio Lindwurm; comunque facendo spola tra Tchita e Cerobi ci sono maggiori chanche che il tempo cambi ripsetto a un cambio di zona nella prateria.
 
Top