Apparte il fatto che sono sempre stato un asociale estremo sin dalla più tenera età, non lego molto con gli altri, la gente mi ha sempre visto come una persona calma, fredda e seria...Tipo Squall, neanche a farlo apposta. Invece, rispetto ad alcuni, a me mi ha molto influenzato FFVII, è dà quando ho 15 anni che non mi taglio i capelli, prima pensavo fosse uno sfizio, ma poi con il tempo è maturato in un desiderio di superare tutti gli altri, in ogni cosa tutt'ora cerco sempre di essere il migliore, mi dà molto fastidio essere battuto, infatti i miei amici mi dicono sempre "Te la prendi troppo, con tutte le cose". Credo che sarebbe successo anche se non avessi mai giocato a final fantasy. Comunque il desiderio di emulare Sephiroth rimane ancora ora, e credo non andrà via per molto tempo, certo non ho i capelli argentati, ma in compenso li ho molto lisci, quindi non ci perdo tempo considerata la loro lunghezza, anche perchè, tra scuola e lavoro non posso assolutamente permettermi di frastullarmi.........E sono solo a 19 anni...