FF XI LinkShell Italiana su Sheva

MrFrank

Nuovo utente
Salve a tutti,
Vorrei rendere noto che sul Server "Shiva" abbiamo creato un linkshell, fatta esclusivamente di italiani.
se volete farne parte contattate i seguenti PG:
Mrfrank (IO)
Bacubba (fondatrice della Linkshell)
Gatzu
Deathlock
Birro

Sarete i benvenuti

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ls di shiva su ffonline.

Perchè non fate richeista per crearvi la sezione su ffonline come abbiamo fatto epr altre ls ?

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Finalmarco ha detto:
Ls di shiva su ffonline.

Perchè non fate richeista per crearvi la sezione su ffonline come abbiamo fatto epr altre ls ?

E a nche passare sul nostro server direi!!!!!! :D

Cartesius

Nuovo utente
Vincenth ha detto:
E a nche passare sul nostro server direi!!!!!! :D

No passate sul nostro e non dovrete riscreare il pg visto che oggi è uscito il bando della nuova migration :p

PS . Stò parlando di Remora naturalmente ;)

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Cartesius ha detto:
No passate sul nostro e non dovrete riscreare il pg visto che oggi è uscito il bando della nuova migration :p

PS . Stò parlando di Remora naturalmente ;)

EmmmmmH................

I server che potranno migrare su Remora sono:
Bahamut, Odin, Siren, Unicorn, Gilgamesh, Asura

....Perciò niente SHIVA

Wheapon

~DJ~Zell~
in ogni caso

chiunque volesse trasferisi su midgar
e sempre e ovunque il benvenuto

spero con tutto il cuore che un giorno possiamo essere tutti su uno stesso server :eek:

MrFrank

Nuovo utente
hmhmhmh

Io ci avevo pensato a migrare, e adesso che c'è l'occasione lo farei volentieri, ma i miei compagni di link non vogliono trasferirsi...... lol....
nei server meno affolati penso che i prezzi siano più bassi, o sbaglio?
Io cambierei già per questo e poi perchè sono stufo di tutti sti jappo, sarà pure gente simpatica, ma non è possibilire stabilire un dialogo per le differenze di lingua. L'unica consolazione (linkshell a parte) è qualche dialogo in inglese....
CMQ permettetemi una critica, visto che è certo che su Shiva ci sono altri italiani... perchè fanno finta di non esserlo??? abbiamo incontrato gente che in party parlava italiano perfetto, in seguito li abbiamo contattati per dargli la linkpearl e asserivano di non essere italiani e che non capivano cosa stessimo dicendo!!!!!!

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
MrFrank ha detto:
Io ci avevo pensato a migrare, e adesso che c'è l'occasione lo farei volentieri, ma i miei compagni di link non vogliono trasferirsi...... lol....
nei server meno affolati penso che i prezzi siano più bassi, o sbaglio?
Io cambierei già per questo e poi perchè sono stufo di tutti sti jappo, sarà pure gente simpatica, ma non è possibilire stabilire un dialogo per le differenze di lingua. L'unica consolazione (linkshell a parte) è qualche dialogo in inglese....
CMQ permettetemi una critica, visto che è certo che su Shiva ci sono altri italiani... perchè fanno finta di non esserlo??? abbiamo incontrato gente che in party parlava italiano perfetto, in seguito li abbiamo contattati per dargli la linkpearl e asserivano di non essere italiani e che non capivano cosa stessimo dicendo!!!!!!

Frank, noi siamo 15-20 (non ricordo bene) quindi con tutti voi sara mooolto meglio il gioco o no? sia per voi che per noi!
I prezzi dovrebbero essere piu bassi ma fammi un esempio di un prezzo e ti dico quanto viene sul nostro server.
Questa è un'occasione a dir poco unica che abbiamo!!!!!!!
E anzi visto che ci siamo , PERCHE NON FARLI VEDERE IL FORUM AI TUOI AMICI????

MrFrank

Nuovo utente
Un grandissimo Grazie a Vincenth, per l'invito ricevuto, spero solamente di riuscire a convincere i miei amici a cambiare e venire su "Midgardsormr" al momento sono a lavoro, cmq appena possibile ti posto alcuni prezzi per paragonarli, a mente mi viene solo Darksteel Ore 20.000 gil, poi te ne dico altri e li paragoniamo.
Cmq un'altro dramma potrebbero esere i gillseller che monopolizzano gli NM... li come siete messi? perchè qui su Shiva c'è poco spazio per i giocatori normali.
CIAOOOOOOOOOOOOO

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Un grazie a te frank ora sono al lavoro, quando vado a casa ti faccio sapere il prezzo, in che sezione si trovano i darksteel? forse smithing....
I gillseller son dappertutto purtropp, ma qui ne ho visti molto pochi (Almeno credo)