FF XI Linkshell su carbuncle

clayshin

Nuovo utente
Prima di tutto porgo i miei saluti a tutti i membri del forum.
Seconda cosa volevo cercare di riunire qualche italiano su Carbuncle visto che trattasi di un server un po' avaro di questa nazionalità, se c'è qualcuno interessato batta un colpo.
Un saluto a tutti

Moondust

Nuovo utente
Italiani Su Carbuncle !!!

TOC !!! :D

BRAVO CLAYSHIN !!!
Mi sembra un'ottima idea... :D

Non è molto facile trovare italiani sul "nostro" server (carbuncle)... A dire il vero in circa tre mesi di gioco non ne ho mai individuati... :( neppure utilizzando la famigerata tecnica "Mercato del Pesce" ovvero: sbraitare a tutto volume in zona asta a jeuno o sandy... :D

Credo che l'idea di riunirci tutti (o cmq il più possibile) magari in una LS sia molto interessante :)

Se ne esistessero gia (di LS prettamente italiane), mi farebbe piacere saperlo, almeno per constatare che non ci sono solo jappi e anglofoni :cool: su questo benedetto server... :rolleyes:

Italiani di Carbuncle UNITEVI... Hmmm... UNIAMOCI volevo dire.... ^^
Sempre che ne sia rimasto qualcuno oltre a noi due dopo l'ultima migrazione... ;)

Ad ogni modo, se legete questo post e siete su Carbuncle mandatemi un /Tell anche solo per dire: "HEY MOONDUST ci sono anch'io!"... :)

Spero di ricevere presto buone notizie... :rolleyes:

Ciao a tutti,

Moondust da Carbuncle
(RNG 34, WAR 30, NIN 19, PLD 18, THF 15, DRK 6, BST 6, MNK 4)

clayshin

Nuovo utente
Grazie Finalmarco
speriamo di riuscire a raccogliere altre adesioni anche se la vedo dura, comincio a pensare che Moondust e me siamo gli unici "pizza e mandolino" su Carbuncle :( .
Apettiamo :new_sleep
Un saluto a tutti

Clayshin da Carbuncle
(BLM 20, WHM 10)

Moondust

Nuovo utente
Saluti !

Mi associo ai ringraziamenti per la bella idea di Finalmarco, anche se temo davvero che le più terree previsioni siano anche le più realistiche :(

Anche stasera prima di legnare qualche Gob col mio DRK piccino piccino mi sono fatto un giretto all' AH di Port Sandy sbraitando a squarciagola alla disperata ricerca di italiani ma non ho ottenuto nessuna reply... :(

Ma dico io, proprio su sto server sfigato si doveva capitare ? :mad:

Anche la migrzione possibile era verso Hades... :eek: Non so quanto sia nutrita "Little Italy" in quel server ma di sicuro non credo sia ai livelli delle comunità di Ragnarok o Midgar da quello che leggo nei post qua e là...

Continuiamo a provare e ad incrociare le dita... :D

Ave atque vale...

Moondust da Carbuncle
(RNG 34, WAR 30, NIN 19, PLD 18, THF 15, DRK 8, BST 6, MNK 4)

Sisile

Nuovo utente
Allora ragazzi se siete su Carbuncle vi dico che gia' che da un anno abbiamo creato un linkshell di soli italiani chiamato OmegaLegion. Attualmente siamo piu' o meno 15 anche se devo dire qualcuno e' da un po' che non si fa vedere. Al momento io non sono online perche' ho il portatile in assistenza pero' se volete vi do i nomi dei pg italiani che potete contattare per avere una perla: Spekkio, Valdoire, Arcangelo, Sisile(io), Tinebra. Noi 5 siamo sackholder quindi vi possiamo fornire di perla e tutti e 5 siamo 75 con almeno un job quindi possiamo eventualmente darvi una mano. Se siete interessati fate un /sea con i nomi che vi ho scritto quando siete online e mandateci un /tell, saremmo molto felici di portare il nostro linkshell a 20+ persone in modo da cominciare a progettare qualcosa per il futuro. Mi raccomando fatevi sentire e a presto!^^