FF VIII Lionheart!!!!!!!!

Bambina_In_Nero

Nuovo utente
Ciao! Volevo sapere se al 4° disco, dopo la compressione temporale, è possibile trovare gli oggetti che trasformandoli, diventino colpi vibranti..
Se non è possibile, come posso fare a prendere i colpi vibranti x la Lionheart?
Grazie mille!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ciao! Volevo sapere se al 4° disco, dopo la compressione temporale, è possibile trovare gli oggetti che trasformandoli, diventino colpi vibranti..
Se non è possibile, come posso fare a prendere i colpi vibranti x la Lionheart?
Grazie mille!

li puoi ottenere elaborando o biocristalli o cannoni laser, ma non ricordo se si puo ottenerli nel 4° cd, mi ricordo che per un biocristallo si possono transcardare 10 carte elnoyle, e un biocristallo da 10 colpi vibranti. Per altre iunfo rivolgiti a daltri però, la mia memoria finisce qui :>
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ogni tanto te li droppa non mi ricordo quale mostro dell'Isola più vicina all'inferno...mi pare Archeosaurus o RubRum Dragon
 

poggiaus

Nuovo utente
Forse sto delirando..
Ma io ho avuto lo stesso problema a suo tempo (6-7 anni fa) e il materiale più introvabile (forse il biocristallo) era di un tizio che stava ad eshtar (la megalopoli con i tubi di vetro per intendersi) e che aveva le fattezze di una persona con cui potevi parlare. E puff si trasformava in un mostriciattolo da picchiare.
Ti conviene farlo un po' di volte, perchè i colpi vibranti sono utilissimi al boss finale se riesci a mandare Irvine in attacco speciale. Io l'avevo di livello alto (molto alto) e quest'arma sparava 9.999 a colpo.
 
Top