Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

Cloud_Darth

Active Member
Mikami ha detto:
Buonasera a tutti,sono Lionheart90 e vi scrivo con questo account,visto che l'altro mi è stato bannato per "attività sovversive ai danni del forum e spam".
Non dico che ciò sia sbagliato,però un pizzico di assuridtà ce l'ha.
Bando alle ciance,sono qui per scrivere la fine della fic,che molte persone attendono.
Spero che il mio ritorno non abbia shokkato nessuno,tanto sono qui solo per finire la fic,nient'altro.

Ultima parte​
Tidus91:"Cos'è questo rumore?"
San Kuja e Dragontype saltano fuori all'improvviso.
Epyon:"OMG,altri nemici!"
Cagau:"Ma quello è Kuja,una volta mi ha quasi ucciso!"
San Kuja:"Fermi,non muovetevi!"
Ma ormai era troppo tardi.Tidus 91 fece un passo.Calpestò un antico sistema di autodistruzione nucleare della terra,che si attivò appena entrò in contatto con la suola del piede del king pacco.
Il terreno esplose interamente.
L'accademia della Luce e quella dell'Oscurità furono distrutte dall'immensa esplosione.
Tutti morirono e tutto fu distrutto.Killer,Master,pacco team e tutto il resto.
Della terra non rimaneva più niente.
Fine​

Eravate ansiosi di conoscerla?Eccovela qua,diversa da come ve l'aspettavate,sono stato costretto a troncare di brutto il filo narrativo e la pubblicazione,tutto ciò grazie ad un ban insensato ^^
Arrivederci ragazzi,e buona lettura.
Bentornato Lionheart90!! Bello riveder tornare qualche vecchio utente ogni tanto ^^

Finale drammatico e quasi solenne, spero che a dispetto di quello che dici, continuerai a scrivere altre fic e tornare a postare anche in altre sezioni :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Prima di tutto non sarebbe consentito iscriversi con altri account, in particolare se vengono utilizzati e ancora più in particolare se lo si fa con l'unico scopo di polemizzare. Considerando il fatto che l'hobby preferito dello staff non è quello di bannare a destra a manca, di certo qualcuno qui ci ha messo del suo, giusto? Quindi c'è ben poco da fare inutile vittimismo, non credere che lo staff non si salvi log, pm e qualsiasi altra cosa. Detto questo, ti chiedo di contattarmi il prima possibile al mio indirizzo msn, così possiamo parlare un attimo --> [email protected] , e ne approfitto per ricordarlo a tutti gli utenti che hanno qualsivoglia problema (relativo al forum, non d'amore, di denaro, di salute e via discorrendo lol)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
E ci reincontriamo, comPACCO!
A quanto pare la storia è finita, con un finale pacco quanto basta. Un'esplosione enorme che spazza via entrambe le accademie .-.

P.S. Tornato dopo un luuungo soggiorno nella Terra dei Peggiori. Dei miei affari non ne parlerò, comunque bentrovati a tutti!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Mikami ha detto:
Ultima parte​
Tidus91:"Cos'è questo rumore?"
San Kuja e Dragontype saltano fuori all'improvviso.
Epyon:"OMG,altri nemici!"
Cagau:"Ma quello è Kuja,una volta mi ha quasi ucciso!"
San Kuja:"Fermi,non muovetevi!"
Ma ormai era troppo tardi.Tidus 91 fece un passo.Calpestò un antico sistema di autodistruzione nucleare della terra,che si attivò appena entrò in contatto con la suola del piede del king pacco.
Il terreno esplose interamente.
L'accademia della Luce e quella dell'Oscurità furono distrutte dall'immensa esplosione.
Tutti morirono e tutto fu distrutto.Killer,Master,pacco team e tutto il resto.
Della terra non rimaneva più niente.
Fine​

Che paccosità,un finale degno di te Lion =D Asuhasuhaushaushaushaushauah Cià Pacco =)
 
Top