intanto ciao a tutti!
sono felicissimo di entrare in un forum dedicato a final fantasy!
sto iniziando a giocare il nuovo capitolo e sono davvero entusiasta.
ho qualche domanda da porre:
1) sono già 10 ore che gioco, ma non riesco a far livellare i personaggi.
ho vaan al 9°, fran e balthier idem 8nache se vicini al lvlup), solo basch è di 11°...
come cavolo si fa a livellare un pò?? becco sempre mostri a 3exp
2) ho trovato la lettera della casa vuota, ma non ho idea di dove andare a cercare il tesoro, sapete darmi un'indicazione?
3) sono estremamente insoddisfatto dai gambit.
voglio dire, creo una sequenza che potrebbe essere soddisfacente ma in raeltà non lo è per il semplice motivo che.. non viene eseguita!
per esempio ho messo a fran
1) slow nemico
2) fire nemico
3) usa etere
ma sto maledetto gambit si ferma alla prima azione!
così ho una fran che fa ripetutamente SLOW, invece di agire in modo un pò piu saggio!
grazie a tutti!
PS: erano meglio i round. perchè violentare i punti di forza di un gioco e omologarlo al resto della spazzatura??
ciao ciao
sono felicissimo di entrare in un forum dedicato a final fantasy!
sto iniziando a giocare il nuovo capitolo e sono davvero entusiasta.
ho qualche domanda da porre:
1) sono già 10 ore che gioco, ma non riesco a far livellare i personaggi.
ho vaan al 9°, fran e balthier idem 8nache se vicini al lvlup), solo basch è di 11°...
come cavolo si fa a livellare un pò?? becco sempre mostri a 3exp
2) ho trovato la lettera della casa vuota, ma non ho idea di dove andare a cercare il tesoro, sapete darmi un'indicazione?
3) sono estremamente insoddisfatto dai gambit.
voglio dire, creo una sequenza che potrebbe essere soddisfacente ma in raeltà non lo è per il semplice motivo che.. non viene eseguita!
per esempio ho messo a fran
1) slow nemico
2) fire nemico
3) usa etere
ma sto maledetto gambit si ferma alla prima azione!
così ho una fran che fa ripetutamente SLOW, invece di agire in modo un pò piu saggio!
grazie a tutti!
PS: erano meglio i round. perchè violentare i punti di forza di un gioco e omologarlo al resto della spazzatura??
ciao ciao