FF XII Lista Mostri

The Hope 13

Nuovo utente
Ragazzi se ci sono altre discussioni aperte scusatemi e kiudete pure però datemi almeno i link. Qualcuno mi può dare la lista completa del bestiario. I mostri rari li ho battuti tutti e sicuramente mi manca qualke mostro di quelli comuni. Per favore detemi una lista e se qualcuno lo sa mi dite dove trovo bangaa e seeq?

Epyon

Did I ever exist?
The Hope 13 ha detto:
Ragazzi se ci sono altre discussioni aperte scusatemi e kiudete pure però datemi almeno i link. Qualcuno mi può dare la lista completa del bestiario. I mostri rari li ho battuti tutti e sicuramente mi manca qualke mostro di quelli comuni. Per favore detemi una lista e se qualcuno lo sa mi dite dove trovo bangaa e seeq?

Eh, chiedi una cosa a dir poco immensa. Ti posso aiutare sui Banga e i Seeq però: i primi ne trovi alcuni sulla Costa Phon o la Prateria di Tchita, gli ultimi invece io li ho trovati nell'Altopiano Cerobi. Ne escono pochi alla volta purtroppo :S

The Hope 13

Nuovo utente
Più precisi,magari qualke strategia? Cmq c'è untipo di mostro ke credo nn si può uccidere,lo tengono solo cm allevamento se nn sbaglio a bur omisace,me lo confermate?

Epyon

Did I ever exist?
The Hope 13 ha detto:
Più precisi,magari qualke strategia? Cmq c'è untipo di mostro ke credo nn si può uccidere,lo tengono solo cm allevamento se nn sbaglio a bur omisace,me lo confermate?

Bur Omisace? Mostro in allevamento? Non ricordo niente del genere o_O Forse ti riferisci ai Cockatoris nella pianura di Giza, ma quelli sono comunissimi nel deserto di Dalmasca, si possono quindi uccidere senza remore.
Comunque, se proprio cerchi una lista di mostri, vai su gamefaqs, lì trovi di tutto.

P.S: Strategia? Serve una strategia per uccidere dei semplici mob ora? D:

missyuna

Member
The Hope 13 ha detto:

credo ti riferisci ai nanna(si chiamano così?) o sbaglio? si se ti riferisci a quelli confermo che sono solo di allevamento,o almeno io non li ho mai incontrati in giro...però la loro origine non è bur omisace ma jahara...vengono allevati li,anche se sono a bur omisace...comunque...spero esserti stata d'aiuto...

The Hope 13

Nuovo utente
si si molto di aiuto. Cmq x strategia intendevocondizioni farli uscire. Tipo anke dopo aver letto altre discussioni in merito nn riesco ancora a far uscire l'occhiuto nelle miniere di lhusu.

OT: senza aprire altre discussioni, finiti tutti i ricercati yazmat nn riesco a poterlo affrontare xke mi dicono ke devo prima battere altri mostri forti per far si ke mont blanc mi parli di yazmat,ma a ki si riferiscono? esper li ho tutti, nn ho battuto il drago del deserto xk mi serve noma e il drago ke sta a sochen xk mi ci vgl divertire una volta prese tutte le armi inclusa la spada di toro. Quindi ki dovrei ammazzare?

Epyon

Did I ever exist?
The Hope 13 ha detto:
si si molto di aiuto. Cmq x strategia intendevocondizioni farli uscire. Tipo anke dopo aver letto altre discussioni in merito nn riesco ancora a far uscire l'occhiuto nelle miniere di lhusu.

OT: senza aprire altre discussioni, finiti tutti i ricercati yazmat nn riesco a poterlo affrontare xke mi dicono ke devo prima battere altri mostri forti per far si ke mont blanc mi parli di yazmat,ma a ki si riferiscono? esper li ho tutti, nn ho battuto il drago del deserto xk mi serve noma e il drago ke sta a sochen xk mi ci vgl divertire una volta prese tutte le armi inclusa la spada di toro. Quindi ki dovrei ammazzare?

Risposta esatta.

P.S: Fatti controllare la tastiera, mette un sacco di K a casaccio.