PS3 LittleBigPlanet

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

pissio

Osservatore di eclissi
105.000? o_O
il mio livello è dedicato a Capitan Tsubasa, non hai idea di quanto tempo mi sia costato :cry:
anche quello dell'i-Pod, nonostante sia piccolo, è stato veramente difficile assemblare tutti i vari pezzi. Quello invece più lungo l'ho fatto abbastanza carogna apposta :p

Gamesource Staff

Well-Known Member
nono, forse non hai capito. mi sono piaciuti!! uno un po' meno. ;).
con uno di loro ho anche preso un trofeo! quello più lungo mi è piaciuto veramente tanto, se ti devo dire la verità.^^

pissio

Osservatore di eclissi
strano, perchè ha ricevuto votazione bassissime ^^"
comunque se ti interessano i trofei, pubblica i livelli quando c'è un bel pò di gente in rete, in questo modo le giocate e i cuori aumentano a dismisura. Ovviamente devi fare qualcosa che attiri l'attenzione, ad esempio il mio livello dell'i-Pod da solo in un paio di ore da solo mi bastava a prendere i trofei riguardanti i livelli creati. Poi comunque puoi pubblicare lo stesso livello sopra quello già messo in rete tutte le volte che vuoi, così facendo finirà sempre negli ultimi pubblicati

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm...

Due cose. Innanzitutto, proporrei di spostare questo thread in General Gaming, essendo diventato multipiatta.

Passando poi alla versione PSP, non ho mai visto un platform più banale, più monotono e più piatto di questo. Dal lato tecnico fa pena: aliasing a go-go, facilità abissale, customizzare il sackboy non ha nemmeno senso, visto che sullo schermo viene mostrato talmente piccolo che almeno di non farlo con colori sgargianti la cosa non si nota. Si salva solo la OST.