PS3 LittleBigPlanet

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

Enigma

Hyuga Clan's Heir
magari pissio, scrivendo shin megami tensei ho pescato solo due livelli, uno su devil survivor e uno su persona 4 :S

comunque fra le altre cose ho provato dei livelli di silent hill 2 davvero stupendi, l'autore dice di voler creare anche l'ultimo livello nell'hotel, con tanto di finali multipli *_* certi utenti hanno delle idee incredibilmente originali, io intanto assimilo e magari le riciclo per quando dovrò creare qualcosa di mio

uhm, ho ntato che c'è un eccezione sul discorso dei DLC, l'acqua per esempio la vedo e posso nuotarci anche se non l'ho comprato, chissa come mai :confuso:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ultimamente ho ripreso lbp da dove avevo lasciato e mi stavo chiedendo se qui sul forum c'è qualcuno interessato a raccogliere tutte le bolle premio del multiplayer, volevo finalmente cimentarmi nella creazioe di un livello ma prima vorrei raccogliere tutti gli oggetti :cry:

edit: grazie al buon kaos per aver spostato la discussione in due secondi ^o^

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, personalmente ho fatto una fatica della madonna online perchè il lag non perdona e ci sono alcune parti x4 che sono piuttosto ostiche da fare

Enigma

Hyuga Clan's Heir
davvero? io ci sto giocando da un paio di giorni senza problemi °-° ho pure recuperato il 94% di bolle con gente random, per fortuna la maggior parte sono solo a due giocatori, per quelle a 3 o a 4 la vedo dura visto che non riesco nemmeno a raccattare abbastanza giocatori e tenermeli fino a quando servono

comunque a giocarci in multi guadagna parecchio, a parte che quelle parti multiplayer per recuperare le bolle son proprio divertenti ma poi è uno spasso prendere a sberle la gente XD

pissio

Osservatore di eclissi
sì, ti giuro che a suo tempo ebbi parecchio modo di nominare dio invano perchè c'erano gravi problemi di lag che ti facevano continuamente morire tra fiamme, gas e punte
aggiungo che anche la mia morosa ebbe parecchia difficoltà a trovare online la gente per poter fare i livelli x3 e x4

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si ogni tanto il lag c'è e anch'io sono morto svariate volte per quello, ma si sente molto solo quando si unisce qualcuno alla partita, dopo in genere si fila liscio

eh lo so, quelle x3 e x4 sono quasi impossibili se non ci si organizza con qualcuno, per questo ho chiesto aiuto qui >.<