FF XII liv Basso?

totem

L' evocato
Sono nel lab Draklor(o qualcosa così)ad Archades.Riscontro molte difficoltà ad abbattere i soldati imperiali ke mi vengono contro.Sono aliv 33-34 cn tt i pg. ke dite è troppo basso il liv o sbaglio qualcosa?
 

Pladan

Member
io sono nella giungla e sono al livello 30 con Vaan e gli altri al 27, non so quanto tu sei + avanti di me, cmq forse il tuo livello è un po' basso
 

RRSEdge

Member
secondo voi:vaan 50,bash 49,ashe 43 e balthier 44,è nella media considerato che sono a giruvegan subito dopo aver ammazzato quel drago(non ho avuto difficoltà)?
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
RRSEdge ha detto:
secondo voi:vaan 50,bash 49,ashe 43 e balthier 44,è nella media considerato che sono a giruvegan subito dopo aver ammazzato quel drago(non ho avuto difficoltà)?
io ti consiglio di farteli altri 7-8 livelli prima di andare a giruvegan...cosi eliminerai tutti i mostri senza possibilità di morte.io sono andato a giruvegan ke ero con i miei 3 al livello 58
 

Rapier

Caos Ultima
Livello 30 per il Laboratorio Draklor mi sembra un po' bassino. Arriva almeno al 35.
Comunque livello 58 per Giruvegan mi sembra un po' eccessivo °_° Ho preso Zodiark al 60 e Ultima al 50...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
io ultima l'ho preso al livello 60...e non mi sono trovato male anzi subito l'ho abbattuto
 

Rapier

Caos Ultima
Infatti, se ti vuoi divertire bisogna andarci un po' prima. Sono stato DUE ORE a combattere ma alla fine, quando l'ho battuto ero iper-soddisfatto *-*
 

RRSEdge

Member
sinceramente anche a lv50 mi sono trovato bene.ovviamente non l'ho fatto ad okki chiusi,ma i mostri li uccidevo quasi subito,e i boss pure,ora sono fermo nel grancristallo prima di prendermi l'esper,e vorrei allenarmi lì un po'...cmq salgo di lv facilmente!
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Devo andare a Giruvegan,però prima vorrei comprare armi ed oggetti che si trovano al Porto,quindi mi serve una buona zona dove poter accumulare un pò di soldi (un bel pò di soldi)...cosa mi consigliate?Dove posso andare?
Il mio livello è 44 con tutti i personaggi,devo anche livellare o appena guadagnato un bel gruzzolo continuo con la storia?!
 

RRSEdge

Member
io giruvegan la sto passanfo ora,e secondo me,il livello è più che sufficiente,poi ti conviene allenarti nella prateria tchita,che ha molti mostri buoni di exp e che ti danno oggetti buoni,oppure potresti andare subito nella foresta stregata ed allenarti là...ma io sceglierei la prima delle due opzioni!
 

shuyin92

Member
Rapier ha detto:
Infatti, se ti vuoi divertire bisogna andarci un po' prima. Sono stato DUE ORE a combattere ma alla fine, quando l'ho battuto ero iper-soddisfatto *-*
hai ragione...se il gioco è troppo semplice poi ti togli il gusto e la soddisfazione
 
Top