FF XII liv Basso?

Vaan90

Nuovo utente
Raga sono nella tomba di rathwell...e i miei personaggi di media hanno liv.13-14...e troppo poco secondo voi?
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Un po pokino mi sa...non credo ke sopravviverai contro il boss.ma allenati un altro po nell'urutan yensa e nel nam yensa è meglio
 

Vaan90

Nuovo utente
Dunque io sono riuscito a battere garuda e i due muri...adesso so che c'è un altro boss forte....si pero forse è meglio k m alleni....fino a k livello mi consigli?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan90 ha detto:
Dunque io sono riuscito a battere garuda e i due muri...adesso so che c'è un altro boss forte....si pero forse è meglio k m alleni....fino a k livello mi consigli?
Mah io a quel livello sono riuscito a battere belias non dovresti avere problemi se hai i giusti equip e abbastanza carte assorbenti.

Comunque io ho fatto una sfida personale che consisteva nell andare avanti nel gioco al livello più basso possibile(non la 1,2,2,3,3,3 challenge che ora come ora non mi sogno di fare)e tipo ho finito il gioco al lvl 53
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Vaan90 ha detto:
Dunque io sono riuscito a battere garuda e i due muri...adesso so che c'è un altro boss forte....si pero forse è meglio k m alleni....fino a k livello mi consigli?

se hai le apoteosi basta che gliene scarichi 5/6/7 di seglutio e lo ammazzi direttamnte come ho fatto io pensando che fosse + forte ok
 

oci10

Nuovo utente
VashTh3Best72 ha detto:
se hai le apoteosi basta che gliene scarichi 5/6/7 di seglutio e lo ammazzi direttamnte come ho fatto io pensando che fosse + forte ok


poi il boss seguente

belias è debole ad un'elemento in particolra chissà quale ? ...
ricordati di portarti carta appiccicosa per l'olio e lo butti giù abbastanza bene

io per esempio l'apoteosi cerco di usarle più alla fine perchè molti boos si rinforzano verso la fine della battaglia
 

Vaan90

Nuovo utente
Si giusto...mi sono allenato un po e li ho mandati tutti sul livello 16-17 circa e l'ho sconfitto subito...ora sono appena entrato nella giungla golmore...e ho basch al 20,fran e ashee e vaan al 18 e poi balthier e penelo al 17....sero di non avere difficoltà!
 
Top