X360 [Live Arcade] Limbo

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 14,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 71,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 14,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

el_barto_84

Active Member
Curiosando nella dashboard in cerca della demo di vanquish, mi sono imbattuto nella demo di questo giochino. Ne avevo sentito parlare bene e così l'ho scaricata. L'ho finita tutta d'un fiato (dura pochino) e non è per niente semplice. Il gioco mi garba parecchio e considerando il costo credo che potrei farci volentieri un pensierino, ma ricordo che nei precedenti post si parlava di 3-4 ore di gioco... dura è la via della scelta :huh:
 

Menebach

Member
Finito ieri sera.

Nel corso del gioco sono state confermate le ottime prime impressioni, bel platform ad enigmi, bella atmosfera rarefatta.
Perfetto per essere giocato la notte del primo dell'anno, dalle 3 in poi dopo essere tornati con la pancia piena e un po' di champagne in testa, nel silenzio assoluto o quasi ^^
 

Menebach

Member
Argh! Ho finito tutti gli achievement, tranne uno... e non so se lo farò mai: finire il gioco in una run morendo meno di 5 volte -.-"
 

Al-Anven

padawan
era uno dei giochi arcade più attesi dell'anno ed è stato uno dei migliori giochi arcade dell'anno!!..la foresta all'inizio è la parte migliore del gioco :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
consiglierei di cambiare li tag e il post d'introduzione, adesso è multi :D

anyway ho provato la demo e l'impressione non è stata iperpositiva a dire il vero, cioè, stile grafico e ambientazione sono un mix incredibilmente suggestivo, ma gli enigmi mi hanno lasciato un dubbio, sono troppo basilari ed è anche giusto essendo i primissimi del gioco, ma chi mi assicura che quelli che verranno dopo non saranno altrettanto facili?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Altrettanto facili no, ce ne sono alcuni abbastanza ostici. Cmq ti dico che la prima volta che l'ho giocato l'ho finito in un pomeriggio e solo un paio di volte sono rimasto "bloccato" un pò di più. Gioco bellissimo, però la longevità è quella che è
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la longevità non è un problema, tanto lo prenderò scontato quando e se lo sarà mai, quel che importa è che sia un'esperienza piacevole e impegnativa almeno quanto Braid :sisi:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Braid non l'ho provato personalmente, ma un mio amico che li ha entrambi mi ha detto che ti appagano più o meno alla stesso modo
 

Boriky

MMO STAFF
Gli enigmi non sono troppo difficili. Molti si basano su movimenti rapidi del personaggio al fine di evitare ostacoli piuttosto che sezioni in cui scervellarsi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi sono enigmi che simolano i riflessi piuttosto che il cervello? sto sprofondando sempre più nel dubbio D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
la longevità non è un problema, tanto lo prenderò scontato quando e se lo sarà mai

A natale su steam sarà scontato, i requisiti sono bassissimi:

OS: Windows XP, Vista, 7
Processor: 2 GHz
Memory: 512MB
Hard Disk Space: 150MB
Video Card: 5 years or younger. Integrated graphics and very low budget cards may not work. Shader Model 3.0 required
DirectX®: 9.0c
 
Top