Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paghi per un buon servizio amico mio. Se lo vuoi di qualità è così. Per me sta bene come sta. Se poi vuoi ritrovarti invischiato in PSN fai pure ma non so quanto convenga :cheesy:
Perdonate la mia ignoranza ,ma cosa ha di più il live del PSN
Se mai ha qualcosa in meno tipo il party nella ps3 devi per forza giocare invece sulla 360 basta solo che uno abbia la console accesa.... la 360 e più anche un modo per stare in compagnia invece ps3 solo per giocare, guarda anche sto fatto... cmq non metteranno mai il luve gratis...
ho letto su internet che probabilmente non so quando lo faranno gratis per sempre
ho letto su internet che probabilmente non so quando lo faranno gratis per sempre
dove li trovate gli abbonamenti di un mese? nei negozi di videogames trovo soltanto di 3 mesi e di 12 mesi
li trovi online,anche su ebay.
a dire il vero io li compro direttamente con la carta di credito dalla microsoft, pagando solo 7 euro a mese. L'unico incoveniente è che se non paghi un mese, passi un mese scoperto, con la possibilità di giocare online, ma al cui termine il tuo account viene sospeso dal live sino a che non paghi, o sino a che non ti fanno la grazia di metterti il silver (come c...o comanda aggiungerei)