X360 live gratuito?

vince x90

Member
e chi e che non lo vorebbe gratis in casa ms si spremono le meningi per prenderci piu soldi esempio una volta cambiare nome era gratis adesso è a pagamento !!! che schifo :-c
 

ceri1992

Member
Perdonate la mia ignoranza ,ma cosa ha di più il live del PSN

Se mai ha qualcosa in meno tipo il party nella ps3 devi per forza giocare invece sulla 360 basta solo che uno abbia la console accesa.... la 360 e più anche un modo per stare in compagnia invece ps3 solo per giocare, guarda anche sto fatto... cmq non metteranno mai il luve gratis...
 

MThaste

Nuovo utente
Se mai ha qualcosa in meno tipo il party nella ps3 devi per forza giocare invece sulla 360 basta solo che uno abbia la console accesa.... la 360 e più anche un modo per stare in compagnia invece ps3 solo per giocare, guarda anche sto fatto... cmq non metteranno mai il luve gratis...

vabbe ma se tu vuoi parlare con un gruppo di amici prima di giocare esiste la videochat(che si può utilizzare anche solo come chat se non sbaglio) su ps3
 

Arth90

Il rè dei pirati
ho letto su internet che probabilmente non so quando lo faranno gratis per sempre

eh temo ti abbiano preso per il c...o Insomma da che è nato il progetto xbox live è sempre stato a pagamento. Certo ci si può lamentare del fatto che nelle pubblicità si dica che è gratuito (ed in effetti lo è, ciò che si paga sono un paio di opzioni in più, come su megaupload, dove si possono scaricare i file gratuitamente, ma pagando si anno più vantaggi), ma personalmente sono contento di pagare quei 7 Euro mensili per un mese di gaming. Non sono poi tanti, la qualità del servizio e ottima, il servizio clienti non è da meno, ed i comparti online di molti giochi sono a dir poco stupefacenti (esempio: Halo reach).
Al contrario mi sembra che il comparto online della ps3 sia alquanto confusionario. Insomma se vuoi giocare ad un gioco online, devi per forza farti un'account americano o japponese,perchè se ne fai uno italiano non si trovano quasi mai partite, la lag, a quanto vedo, è un problema lungi dall'essere debellato (dovuto al fatto soprattutto che il psn si basa sull'idea di hosting e non di servizio di tipo client server come quello della ms) eper di più, i giochi sembrano essere fatti apposta per poterci giocare da soli. ieri ero a casa di un'amico, eravamo in 10, ma a resistance 2 non potevamo giocare in più di uno nemmeno durante le sessioni online. A quel punto ho capito quanto l'acquisto di una xbox da parte mia fosse stato provvidenziale.
 

xluca93

Nuovo utente
No,non lo toglieranno molto facilmente,anzi voglione mettere il live a pagamento anche nella ps3 (non è una cosa certa girano solo voci)
 

Arth90

Il rè dei pirati
li trovi online,anche su ebay.

a dire il vero io li compro direttamente con la carta di credito dalla microsoft, pagando solo 7 euro a mese. L'unico incoveniente è che se non paghi un mese, passi un mese scoperto, con la possibilità di giocare online, ma al cui termine il tuo account viene sospeso dal live sino a che non paghi, o sino a che non ti fanno la grazia di metterti il silver (come c...o comanda aggiungerei)
 

manuel89

Member
a dire il vero io li compro direttamente con la carta di credito dalla microsoft, pagando solo 7 euro a mese. L'unico incoveniente è che se non paghi un mese, passi un mese scoperto, con la possibilità di giocare online, ma al cui termine il tuo account viene sospeso dal live sino a che non paghi, o sino a che non ti fanno la grazia di metterti il silver (come c...o comanda aggiungerei)

eh si,perchè c è il rinnovo automatico,per evitare quello uno li compra online.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
SPero propro che non gli venga mai in mente di mettere il live gratis...per un servizio online buono che abbiamo vogliamo giocarcelo? E cmq i prezzi sono veramente esigui, su molti mercatini si trovano abbonamenti da 12 mesi a 36-38 euro, che sono poco più di 10 cent al giorno...
 
Top