X360 Live Rewards

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Mi chiamo Daigor non Diagor! XD

Da tutto ciò che ho letto, e con i miei 20M$p accreditati, spero vada avanti parecchio...
Dalle info nel regolamento da una data di fine che potrà essere anticipata o posticipata dagli sponsor...
Di sponsor ho visto solo M$, e credo stiano arrivando nuovi modi per guadagnare punti...
Io l'account l'avevo già per scaricare Aeging Wings...vedremo...

Anche io ce l'avevo per aegis wing solo che ora l'ho cancellato :cry:

Giusto per tenervi aggiornati...ora oltre agli USA c'è anche il Canada...forse hanno visto che la cosa piace e iniziano a farla espandere...speriamo...

In più sto vedendo ora cha hanno aggiunto "MyStats" dove tiene traccia di tempo e obiettivi sbloccati...il prossimo passo sarà guadagnare M$p con gli obiettivi sbloccati e/o tempo passato a giocare?! Speriamo!

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
In più sto vedendo ora cha hanno aggiunto "MyStats" dove tiene traccia di tempo e obiettivi sbloccati...il prossimo passo sarà guadagnare M$p con gli obiettivi sbloccati e/o tempo passato a giocare?! Speriamo!

Lo speriamo tutti digital,perchè ora come ora comprare un gioco arcade che costa 1200 MP non ha senso,aggiungi una 10 euro e ti compri un gioco magari ben fatto intorno alle 20 euro... Dovrebbero abbassare un tantino i prezzi... Comunque lo spero vivamente che arrivi in Europa! :sbav: