X360 Live Xbox

manuel89

Member
ti sbagli di grosso, elementare watson, il numero delle persone tra 10 anni non può diminuire ma aumentare le probabilità che i giochi siano ancora migliori di call of duty modern warfare 2 è possibile quindi ti posso dire che l'aumento di giocatori online aumenterà sicuramente stanne certo my friend...

e se qualcuno inventasse una console migliore di tutte... potrebbe sucedere.
 

Zyssk

Member
La Microsoft farà promozioni per il Live sì, ma diventare gratuito MAI. Non avrebbe senso.
Logica: tra 5 anni la Microsoft avrà 10 utenti Gold anziché 100. Diciamo che 1 abbonamento Gold costi 10 euro; 10*10=100. 100 euro > 0 euro. Certo, prima guadagnava 1000 euro (100*10), ma.. meglio guadagnare meno euro che niente. Finché guadagnano..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
credo che e l'unica cosa che on togliaeranno mai il live a pagamento! ovviamente il problema e che se o lo fai gratis e credo che molte piu persone comprano la xbox e giocano al live o mettono il live a pagamento e hanno un paio di utenti in meno!ma ala fin fine sinceramente era meglioc he lo facevano gratis!
 

manuel89

Member
credo che e l'unica cosa che on togliaeranno mai il live a pagamento! ovviamente il problema e che se o lo fai gratis e credo che molte piu persone comprano la xbox e giocano al live o mettono il live a pagamento e hanno un paio di utenti in meno!ma ala fin fine sinceramente era meglioc he lo facevano gratis!

eh si per noi era meglio,ma loro come normale che sia ci vogliono guadagnare ancora di più.
 

m4rco

Nuovo utente
Direi che è un pagamento dovuto quello del Live, visto che ti offre una marea di servizi annessi al servizio di interconnessione solo per giocare online. Pensa alle demo, alle Patch ( sante patch ), alle Beta esclusive che gli "altri" si sognano. Inoltre gli introiti provenienti dal Live sono così alti, che molto probabilmente la Sony farà la stessa cosa sul PSN; anzi già ha iniziato col PSN Plus, ma alla fine andrà a puntare li come mamma Microsoft :)
 

m4rco

Nuovo utente
Realizzare una rete tra la tua Xbox e "il mondo" non è cosa da poco, soprattutto con un servizio degno di nota come quello che ti offrono :D E no, non lavoro per la microsoft XD La odio anche io,però quando una cosa funziona bene,sono contento di pagarla. Soprattutto se ha un costo annuale irrisorio. Per un fumatore, costa meno il Live che un anno di sigarette XD Fa meno male ed è più divertente :p Con 1€ a settimana messo da parte, te lo sei pagato tutto
 

peppe94

Nuovo utente
è strano kmq...sekondo me loro ci xderanno x questo motivo xk apparte playstation network è gratuito poi visto ke la ps3 è migliore della xbox 360 (sekondo me) allora una xsona fa prima a komprarsi la ps3 anke x il motivo ke il network è gratuito poi nn lo so
 

ShisenKai

Member
è strano kmq...sekondo me loro ci xderanno x questo motivo xk apparte playstation network è gratuito poi visto ke la ps3 è migliore della xbox 360 (sekondo me) allora una xsona fa prima a komprarsi la ps3 anke x il motivo ke il network è gratuito poi nn lo so

Veramente ci sono più motivi per prendere la 360 che per prendere la ps3... E poi non penso che il network sia migliore del live di 360 anche perchè, quest'ultimo offre molti più servizi, specialmente da quest'anno
 
Top