FF XII Livelli OK?

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Kaelhi ha detto:
Raga, non per contraddirvi ma sekondo me 35 a omisace è un pò troppo. Cioè basta molto meno, tipo 28-29 con una buona scacchiera e il gioco è fatto. Il livello consigliato sulla guida ufficiale è 33 ma lì esagerano sempre.
A mio parere, se uno è un bravo giocatore e sa destreggiarsi bene con i combattimenti, non è necessario raggiungere un livello alto.
E poi ha ragione supervegeth, se ci si allena troppo succedono due cose :

- ci si sbatte per allenarsi
- ci si annoia contro i boss che diventano troppo facili

Sekondo me più che allenare i pg devi affinare la tua abilità di giocatore e vedrai che renderai tutto più divertente.

Chiunque è capace di far livellare i pg e poi di battere i boss con pg superallenati, ma pochi riescono invece a battere i boss mantenendo il proprio livello basso, ed è quella la vera abilità ;).


semi concordo....io il drago antico l ho battuto al lv 22....anke se kmq un pò la vita facile ci vuole.....giustamente non talmente tanto da far divenire un boss un mostriciattolo qualunque....però una buona leveluppatura non fa male....alla fine kmq uno si ridurrà ad un super allenamento perkè non si tira avanti altrimenti
 

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ho sfondato Dragon Antico, ottimo avversario sul serio, ma dopo un paio di Berserk e usando Balthier, Fran, Ashe e Larsa mi sono tenuto lontano, non ha avuto scampo! :D ;)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Il drago antico non è poi così difficile... basta anche un livello 22-23 con una buona tattica basata sull'elemento vento (es. due personaggi equipaggiati con gladius) per seccarlo.
 

darkanima91

Nuovo utente
ragazzi secondo voi il mio livello è buono???devo andare a giuveghin o quello ke è e sn al liv.49 cn vaan al 48 cn basch al 45 cn fran al 30 cn balthier al 20 cn ashe e al 19 cn penelo...
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io non ci sono ancora arrivato ma direi che non devi lasciare dei pg dietro e gli altri li fai salire tantissimo :D
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Lion52 ha detto:
Io non ci sono ancora arrivato ma direi che non devi lasciare dei pg dietro e gli altri li fai salire tantissimo :D


si infatti, sono pienamente d accordo...devi cercare di equilibrare i pg altrimenti se hai bisogno di un cambio in squadra imporvviso diventano ka**i.
 
Top