terroredizanarkand
FinalFantasaro
Kaelhi ha detto:Raga, non per contraddirvi ma sekondo me 35 a omisace è un pò troppo. Cioè basta molto meno, tipo 28-29 con una buona scacchiera e il gioco è fatto. Il livello consigliato sulla guida ufficiale è 33 ma lì esagerano sempre.
A mio parere, se uno è un bravo giocatore e sa destreggiarsi bene con i combattimenti, non è necessario raggiungere un livello alto.
E poi ha ragione supervegeth, se ci si allena troppo succedono due cose :
- ci si sbatte per allenarsi
- ci si annoia contro i boss che diventano troppo facili
Sekondo me più che allenare i pg devi affinare la tua abilità di giocatore e vedrai che renderai tutto più divertente.
Chiunque è capace di far livellare i pg e poi di battere i boss con pg superallenati, ma pochi riescono invece a battere i boss mantenendo il proprio livello basso, ed è quella la vera abilità .
semi concordo....io il drago antico l ho battuto al lv 22....anke se kmq un pò la vita facile ci vuole.....giustamente non talmente tanto da far divenire un boss un mostriciattolo qualunque....però una buona leveluppatura non fa male....alla fine kmq uno si ridurrà ad un super allenamento perkè non si tira avanti altrimenti