FF IX Livello becco??

io loho al lv99 è stata piuttosto dura..anche se con i bonus i livelli salgono velocissimamente!!comuqnue io volevo prendere 2 elojacket e mi servivano 20000 punti..solo dopo ho scoperto che li fa hades!!

io sono così fortunato solo al golfo,negli altri posti raramente trovo 8 oggetti...x questo ho passato 2 intere settimane nella mia vita lì Xd

Gamesource Staff

Well-Known Member
§*Zack*§ ha detto:
io sono così fortunato solo al golfo,negli altri posti raramente trovo 8 oggetti...x questo ho passato 2 intere settimane nella mia vita lì Xd

io nel chocoaeroparco li trovo 8 oggetti,il mio record è stato di 916 pt in una sola chocobeccata! :D :D :D

MixMask

SirPsychoSexy
Io l'ho usato molto ma sinceramente non ricordo il livello...:D
Comunque io riesco a trovare 8 oggetti solo nel chocogolfo, nel bosco per niente, e nell'aeroparco non ci vado mai XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Io l'ho usato molto ma sinceramente non ricordo il livello...:D
Comunque io riesco a trovare 8 oggetti solo nel chocogolfo, nel bosco per niente, e nell'aeroparco non ci vado mai XD

se vuoi fare tanti punti devi andare nel chocoaeroparco!io una volta ho trovato li un Pettine!! :eek: :eek: :eek: :eek:

MixMask

SirPsychoSexy
Si ma è molto più semplice il chocobosco, prima l'aeroparco lo devo trovare, poi comunque (sarà una mia impressione) ma beccare nell'acqua da l'idea di essere più veloce nelle ricerche... XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Si ma è molto più semplice il chocobosco, prima l'aeroparco lo devo trovare, poi comunque (sarà una mia impressione) ma beccare nell'acqua da l'idea di essere più veloce nelle ricerche... XD

si ma se cerki nel chocogolfo o chocobosco nn aumenti mai di Livello!