FF X-2 Livello gruppo per battere trema

punk miky

|Sistem of a Down|
Efrey ha detto:
io in confronto a voi sono messo molto male :eek: sono al vostro stesso punto...a differenza che le mie sono a liv.45 :D
non è possibile arrivare al 100° livello del dedalo a liv 45, a meno ke tu non abbia saltato tutti gli incontri casuali
 

punk miky

|Sistem of a Down|
jade ha detto:
ma chi è Trema? però dovete rispondermi. é la prima volta che chatto!
non è una chat è un forum!!! la gente non risponde al momento, cmq trema è il boss finale di ffx-2 e si trova al 100° liv del dedalo sotto bevelle
 

jade

PiKkOlA DeA
chaos gidan ha detto:
Salve a tutti ho una domanda da farvi .ma più o meno a che livello devo avercele yuna rikku paine per battere trema , poichè nonostante le abbia tutte a livello 70 con targa theraica e click liv 3 non riesco neanche a battere chac :ffx01:

devi stare al 85, non ti dico idiota x 2 motivi: 1 nn ti conosco, 2 le mie stanno al livello 20!!!!!!!!!!!!!!
risp.
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
Ciao! ho una domanda la riguardo... Io per battere il boss prima di Trema ho tutte e tre le ragazze equipaggiate con Targa Theriaca e pistolera altrimenti non riesco a batterlo. Dato che i miei HP sono bassi, al primo attacco trema mi stende (io sono al liv 76-77) come devo fare??? rispondete!!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
comincia il combattimeno con tre cavalieri neri e attacchi. quando scendono gli HP di una delle tre gli metti pistolera e fai click (meglio con haste). dovresti riuscire a farlo fuori facilmente. se hai un'Adamantite sarà una buffonata resistere a trema almeno per il primo turno. se vuoi totalmente evitare il rischio usa la slot fortuna ottenendo 777 con desolatio oppure usa tangente, ma se ti vuoi divertire a eliminarlo fai come ho detto prima lasciando almeno una delle tre con gli HP alti.
 

Efrey

Member
o se no usi la looksfera samurai e usi elemosina con 999999 guil :D è tipo un zamnato di jogimbo (ffx) :D
 
chaos gidan ha detto:
Salve a tutti ho una domanda da farvi .ma più o meno a che livello devo avercele yuna rikku paine per battere trema , poichè nonostante le abbia tutte a livello 70 con targa theraica e click liv 3 non riesco neanche a battere chac :ffx01:


Io ero appena sopra il livello 90 ma la cosa piu è avere mascott possibilmente con tutte le abilita aprese anche se non è indispensabbile , ma il fiocco ti puo iutare molto specie contro chac
 
Top