FF XII livello magie

zalera87

Nuovo utente
Sn al livello 70 con tutti i personaggi e posso già accedere alla Bahamut, ma nonostante ciò nn riesco a trovarenei relativi mercantimagie come Fede, Audacia , Hastega, Megaene, Ardens, Collasso, Inversione e la tecnica Prolunga. Premetto ke già sò dove si aquistano.....vorrei sapere se è x via del livello ankora basso, viceversà avrò il gioco difettoso XD. Grazzie!!!!!!!

PS: sarà una domanda stupida ma dove si trova l'aerobus x aquistare le magie?
 

<(dany)>

Wigga
zalera87 ha detto:
Sn al livello 70 con tutti i personaggi e posso già accedere alla Bahamut, ma nonostante ciò nn riesco a trovarenei relativi mercantimagie come Fede, Audacia , Hastega, Megaene, Ardens, Collasso, Inversione e la tecnica Prolunga. Premetto ke già sò dove si aquistano.....vorrei sapere se è x via del livello ankora basso, viceversà avrò il gioco difettoso XD. Grazzie!!!!!!!

PS: sarà una domanda stupida ma dove si trova l'aerobus x aquistare le magie?
Non ho capito bene la domanda... comunque per l' aereobus dovrebbe trovarsi in un idro scalo (mi sembra)
P.S per idroscalo intendo quel posto che si trova in qualsiasi città... dove puoi prendere l' aereobus...
P.P.S ora salvo ti trova il thread dove c' è scritto tutto..... XD :lol:
 

SalvoXXX

FFOnline User
zalera87 ha detto:
Sn al livello 70 con tutti i personaggi e posso già accedere alla Bahamut, ma nonostante ciò nn riesco a trovarenei relativi mercantimagie come Fede, Audacia , Hastega, Megaene, Ardens, Collasso, Inversione e la tecnica Prolunga. Premetto ke già sò dove si aquistano.....vorrei sapere se è x via del livello ankora basso, viceversà avrò il gioco difettoso XD. Grazzie!!!!!!!

PS: sarà una domanda stupida ma dove si trova l'aerobus x aquistare le magie?
LoL,ma come livello ancora basso? :O
Dato che già sai dove si acquistano,puoi prenderle tranquillamente.
Basta acquistarle e attivare le apposite licenze. :)
<(dany)> ha detto:
P.P.S ora salvo ti trova il thread dove c' è scritto tutto..... XD :lol:
Ma LOL. XD XD
Stavolta la guida e il thread linkato da lunanera vanno bene. XD
 

zalera87

Nuovo utente
.........

lunanera ha detto:
devi semplicemente recarti nei luoghi dove si comprano le magie, ma non centra nessun aerobus, consulta la guida sulla loro locazione

edit: questo thread ti aiuterà

.......mhàà... nn sò ke dire e ke fare, mi sn girato tutte le magikerie e i mercanti e nn le trovo :sport006: grazzie lo stesso
 

lunanera

Red Wizard
dipende dal tuo rango nel clan centauro, c'è scritto nel thread che ti ho linkato, e per aumentarlo devi sconfiggere i ricercati
 

zalera87

Nuovo utente
lunanera ha detto:
dipende dal tuo rango nel clan centauro, c'è scritto nel thread che ti ho linkato, e per aumentarlo devi sconfiggere i ricercati

ergo....vediamo se ho capito bene: Nn posso aquistare qst maggie nelle "magikerie"( e nn nell emporio clan") xrkè ho un rango basso!! no?
 

yazimat93

Juventino DOC
lunanera ha detto:
si dovresti essere al rango 8 o giù di lì
non credo proprio...sulla guida per prendere le magie non ci sta scritto se devi essere di rango qualcosa devi solo andare lì e avere un bel gruzzoletto...
 

lunanera

Red Wizard
zalera87 ha detto:
PS: sarà una domanda stupida ma dove si trova l'aerobus x aquistare le magie?
la magia inversione si trova sull'aerobus nella tratta tra rabanastre e bhujerba, devi andare all'aerodromo e prendere il volo crociera; oppure alla costa phon al negozio di tutto un po'
eccoti invece i ranghi per trovare le magie all'emporio del clan:
capocaccia (5) -> inversione
giustiziere (6) -> bolla
intrepido (7) -> fede
prode (8) -> audacia
ti consiglio di arrivare al grado prode così le puoi prendere tutte assieme

la tecnica prolunga si prende a nabudis come la magia collasso
 

zalera87

Nuovo utente
yazimat93 ha detto:
non credo proprio...sulla guida per prendere le magie non ci sta scritto se devi essere di rango qualcosa devi solo andare lì e avere un bel gruzzoletto...

Già, infatti. Ho notato ke sn 11cesimo rango, ma niente maggie..........nn si trovano
:confused:
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
zalera87 ha detto:
Già, infatti. Ho notato ke sn 11cesimo rango, ma niente maggie..........nn si trovano
:confused:
Sai Zalera anke a me è successa una cosa del genere ma credo sia xkè cambiando di rango cambiano le magie e xdi la magia in questione....cmq io fede e audacia nn le userei nemmeno se ce le avessi xcio nn ci ho fatto caso preferisco battere un mostro senza troppi status positivi (a parte furia qualke volta e bolla sempre).....
 

Raikan

il distruttore
zalera87 ha detto:
Sn al livello 70 con tutti i personaggi e posso già accedere alla Bahamut, ma nonostante ciò nn riesco a trovarenei relativi mercantimagie come Fede, Audacia , Hastega, Megaene, Ardens, Collasso, Inversione e la tecnica Prolunga. Premetto ke già sò dove si aquistano.....vorrei sapere se è x via del livello ankora basso, viceversà avrò il gioco difettoso XD. Grazzie!!!!!!!

PS: sarà una domanda stupida ma dove si trova l'aerobus x aquistare le magie?


lol anke io poso accedere alla bhamut e sono al livello 50 e ho tutte le magie che tu dici, prova al porto di balfonheim o archadia, e son sicuro che troverai quel che cerchi
 
Top