FF XII Lo scimmione

totem

L' evocato
Ciao! Voi che tattica mi consigliate x battere qulla specie di scimmione nellatomba di raithwall ho provato di tutto :> :> :> :> :> :> :> :>
 

darkanima91

Nuovo utente
totem ha detto:
Ciao! Voi che tattica mi consigliate x battere qulla specie di scimmione nellatomba di raithwall ho provato di tutto :> :> :> :> :> :> :> :>
io ti consiglio di castare contro di lui magie di acqua e di ghiaccio...controllare sempre di nn essere in status olio...se ha le apoteosi usale ma nn subito xke ogni tanto e meglio ke ti curi x il resto attacca cn quelli ke hanno maggior forza...ma cmq a ke livello sei????
 

Danyek

Nuovo utente
Stai attento allo status olio perche altrimenti quando lancia firaga muori subito, credo sia debole all'elemento acqua, inoltre vai di apoteosi con un gruppo e magari usa l'altro per colpirlo con le magie ed infine tieni un pg per le cure. Se ho detto tante cavolate vi chiedo scusa ma io quel boss l'ho fatto a lv 20 con tutti i pg ed è venuto giu facilmente.
Che lv hai i pg?
 

GABRIEL

Nuovo utente
Anche io piu' o meno l'ho tirato giu' cosi'. Usa molto la carta assorbente per curare lo status olio,tanta magia idro e apoteosi. Io ero a liv.17
 
Top